08 febbraio 11, 19:00 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
| Citazione:
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. | |
08 febbraio 11, 19:22 | #12 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
Citazione:
Per montecavo non mi preoccupo , non ci dovrebbero essere problemi... i fili non sono lunghi come su un 4 metri, la centralina... no non è il caso, quella sarà riservata per il 26 tangent. PS, il lognerone che avete visto è, o dovrebber essere la versione light del famoso longherone della "premiata ditta fraspeed & paper".
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | ||
08 febbraio 11, 20:12 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
na sicurezza!!!!!! Bravo ragazzo... procedi che noi osserviamo, poi la prossima estate lo fai fischiare insieme al mio su a Vector Mountain | |
08 febbraio 11, 23:13 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
è quasi un anno che sta li..prima o poi lo finisco, sincermanete preferisco lavorare il legno che i compositi, anche se quest'ultimi hanno una resistenza formidabile.. UPDATE: Ho tolto le ali dal ciuccio (sottovuoto) e dal forno dopo un quasi due giorni La resina ha catalizzato bene ed è tutto molto duro. Il logherone principale stà esattamente livellato alla stessa altezza del poli, quindi non servirebbe neache stuccare con la resina ,tissotropico e i microballons. Lo "stucco" servirà invece per longheroncini degli alettoni e quelli sull'ala, dato che il gap tra la calza di carbonio e il livello del poli è evidente. Ora sta tutto ancora tra i due gusci e con i pesi sopra per un altro paio di giorni, nel frattempo facciamo passare il raffreddore, e consolidare bene la resina.. Ho approfittato pure per pesare le semiali, una pesa 400 grammi mentre l'altra 402 grammi.. credo che alla fine delle lavorazioni si aggireranno sui 700/750 grammi l'una.
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
09 febbraio 11, 00:13 | #16 (permalink) Top |
|
Ecco le foto fatte stasera...in effetti non c'era molto da fotografare... Il longherone è al livello del polisitrene qui invece ci mettimo dello stucco di resina, addensante e microballon,l'avevo già messa, ma era poca. il dorso dell'ala in tutta la sua bellezza , notate i due pezzi di tangaica da 15mm affiancati. Bene, meglio lasciarle riposare per un altro paio di giorni, non vogliamo banane..
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
09 febbraio 11, 00:35 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
|
ricorda di scartavetrare le stuccature anche se sono a livello per aumentare adesione di quello che metti sopra!
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. |
09 febbraio 11, 10:51 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| Citazione:
Complimenti invece a Sandali per le ali dello Swift!!
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi | |
09 febbraio 11, 12:06 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
metterò una tata..... mi indebiterò ma al pendio non si rinuncia | |
Bookmarks |
| |