27 maggio 11, 13:24 | #131 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
|
Credo che a 4kg ci arrivo pelo pelo, Guarda se lo devo ballastare....[/QUOTE] Queelo di Giamp, che ora ha venduto pesave sui 4,2 Kg..volava da Dio e la provato proprio al Cucco...Il mio lo vedrai dal vero e poi ti accorgerai dei difetti solo da vicino...i miei modelli sono fatti per essere visti dai 5 metri in poi!! mai da vicino!! Speriamo di vederci al Cucco.. Ah se vedi a Fraspeed digli di rispondere al telefono senno come faccio per insultarlo? Saluta anche clavicola e gli altri siete troppo simpatici tutti!!
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi |
06 giugno 11, 16:57 | #132 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
| Pare che vola..
Eccolo, Lanciato dal mio amico Wolter, In occasione del raduno del monte cucco. Vola molto bene, Veloce, Preciso, penetrante (con i 40km/h di vento non si faceva molti problemi ad avanzare), centrato alla perfezione (non ho dovuto aggiungere neanche un grammo di piombo, dato che era già presente) e con DL settato alla prefezione (non richiama in affondata) Ha fatto 3 voli, di cui uno eseguito dall'amico psyco78 che ha avuto modo di apprezzare le caratteristiche. Putroppo a seguito di un atterraggio brusco (neanche tanto) in zona turbolenta, il tubetto dello spinotto di riferimento in fusoliera si è scollato, incollato quello mi sono pero' accorto che anche il tubo portabaio sempre in fusoliera ha fatto la stessa fine, ho deciso allora di smontare tutto e a casa con calma rifare le regolazioni. PS A presto farò un post finale con le foto del modello finito (foto già fatte solo da pubblicare) e i ringraziamenti a coloro che mi hanno aiutato per portare a termine questo progetto.
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) Ultima modifica di Skizzo : 06 giugno 11 alle ore 17:02 |
06 giugno 11, 20:11 | #133 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Eehhh COPLIMENTI !!!!!!!!! Mai avuto nessun dubbio che avrebbe volato benissimo . Ho sperimentato con successo un trucchetto per ridurre (azzerare) il rischio di scollamento dei tubi baio, e delle spine di riferimento.... Ma è meglio che ci sentiamo se no poi chi lo sente Cicc...?? Antonio. PS: Wolter lancia dritto alla prossima.... , un se sa maii.... | |
06 giugno 11, 20:24 | #134 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Citazione:
| ||
07 giugno 11, 12:12 | #137 (permalink) Top |
| Ecco le foto L'interno della cappotina, basetta in carbonkevlar, Fili RX tutti raccolti Si notano i connettori verdi multiplex per l'attacco dei servi alari, sulla basetta sono presenti 2 connettori (uno per ala), in foto, l'ala non è connessa. Il timone è collegato con un semplice PulPull senza e l'equlibratore con una bacchetta di carbonio cava. Voglio ringraziare (in ordine alfabetico) tutti coloro che mi hanno aiutato in questo progetto: Alessandro Clavicola per i materiali forniti (pianale in vetro , baionette, tubi portabaio, forno per laminare) e sopratutto consigli. Andreino Vi.cchi per il bel lavoro di verniciatura. Antonio Psyco78 per allineamento delle ali, e consigli su come fare la basetta Diego Elettrone per avermi stampato la cappottina. Francesco Fraspeed, per avermi aiutato con gli ultimi ritocchi (piano di quota, timone, allineamenti, stuccatura, e fondo),oltre che i preziosi consigli e la fibra delle ali. Gianluca il Chingiale per avermi fornito una fantastica fusoliera distrutta del nostro amico Gianluca CodiceFiscale Matteo Matteo27 meo per i vari consigli, e aiuti che mi ha fornito. Ringrazio infine tutto il Gruppo Tuscolo per il supporto ricevuto. Spero di non aver dimenticato nessuno. Ci vediamo in pendio!!! (tuscolo, trevignano, vettore, catria)
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
07 giugno 11, 12:22 | #138 (permalink) Top |
UserPlus |
Bello!!! davvero molto bello!!!!!! Er prato Cherzo dai... bravo Skizzo, mo quale sarà il prossimo? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
09 giugno 11, 17:41 | #139 (permalink) Top |
|
Il prossimo sarà grande e avrà le ali arquate.. Ecco le foto del volo dello swiftino.. Il Barone le ha pubblicate sul sito..
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
09 giugno 11, 18:40 | #140 (permalink) Top |
| Il video del collaudooo!!!
Grande Barone!!!, ha fatto il video del collaudo!! Questo davvero non me l'aspettavo!!! Inizia a 1:20 Grazie Francesco! Piccolo OT Altre foto, di un altro mio modello, l'excalibur che fu del clavicola..
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) Ultima modifica di Skizzo : 09 giugno 11 alle ore 18:44 |
Bookmarks |
| |