01 aprile 11, 12:59 | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
era un rottmame, me l'ha data Gianluca il cighiale, e prima era de Codicefiscale.. Quando ho preso in mano la situazione, il muso era inesistente (un grosso blocco di addensata), mancavano i pezzi, giunture fatte alla pene di segugio.. insomma un disastro.. ma a caval donato, ovviamente manca la cappottina.. Il modello è stato identificato..in questo: Swift-S1 Gfk-Seglerrumpf non ha karmann.. Io dai tedeschi li.. non ho mai ordinato.. non so che tipo di pagamento accettano. La cappottina costa 13.75 escluse SP...vorrei evitare di pagare piu di spese ed eventuale bonifico, che il costo stesso del pezzo, peraltro tocca vedè se la forma è rimasta quella dopo tutti i botti che gli hanno fatto a sta povera fusola.. Na cosa è sicura.. se devo prendere solo la cappottina da steinhardt, a sto punto prendo tutto... poi pero' ristamo de capo a dodici..
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
01 aprile 11, 13:09 | #92 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Allora quel modello lo vidi una delle prime volte che uscì dal baule di Codicefiscale... A. | |
01 aprile 11, 14:22 | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
|
te la stampo io la cappottina
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. |
02 aprile 11, 10:53 | #95 (permalink) Top |
User |
urge costruttore a Roma che completi il mio SWift 2.6 di Elio fuso di elio fornaciari anime ali, piano di quota e deriva se conoscete qualcuno a Roma che potrebbe aiutarmi fate un fischio purtroppo non ho il luogo per completarlo qui a Roma aiutate un povero swift a spiccare il volo.... |
02 aprile 11, 11:34 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
| skizzo fai come te pare! me pari de coccio a volte
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. |
03 aprile 11, 14:35 | #97 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ quando è ora de piallo ar culo...il vento te alza sempre la camicia!!!!! NEL VENTO LA MIA FORZA, NEL CIELO LA MIA LIBERTA'...... | |
03 aprile 11, 17:42 | #98 (permalink) Top | |
User | Citazione:
pazienza...farà la polvere sull'armadio (dentro il suo scatolone..) fin a tempi migliori oppure se trovo qualcosa di pronto "usato" lo vendo... | |
03 aprile 11, 18:58 | #99 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
Adreagraziano, a che punto stà lo swift, che manca per portarlo in ODV? Senti Giancape (al tuscolo lo noterai senza ombra di dubbio) , che sta nella tua stessa situazione (swift da 2.60 di elio da finire). Io sto allettato, ho un ascesso a un dente grosso come un melone, me ne staro' a casa.. sia mai riesco ad andare un po' avanti..., ormai manca poco.. Il timone è da rifinire..e tutte le superfici alari sono da rivestire con 25g /mq. Riguardo a Fraspeed, che si era offerto di stampare la capottina, il messagio non si era capito bene, dato che era interlacciato tra barone facebook.. Lui ha la lo stampo di un modello con la fusoliera molto simile al mio swift , il che adrebbe molto bene.., prendere la cappottina originale non credo abbia molto senso, dato che in un modo o nell'altro la fusoliera è cambiata tra riparazioni e altro, meglio adattarne una a questo punto.
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
03 aprile 11, 19:28 | #100 (permalink) Top | |
User | Citazione:
lo swift è così come lo ha fornito elio.... fusoliera pronta....nessuna bollatura...cappottina e base cappottina anime in poli per ali...piano di quota e deriva ovvero tutto da fare dici che Giancape mi può aiutare? | |
Bookmarks |
| |