06 febbraio 11, 02:29 | #51 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Più probabile 72.... Il mio modulo, e le mie riceventi in 72 me le tengo ben strette | |||
06 febbraio 11, 07:56 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Strani esperimenti
Ieri c'erano dei tizi con un affare con due ventilatori attaccati in mezzo a due gazebo di bambù sulla spiaggia...con un tavolino legato davanti, mi hanno detto che sembrava facesse dei saltelli come se volasse. Volare è impossibile. Bah sti ammeregani, sempra a far caxxate, uno si chiamava Orville e l'altro Wilbur. Comunque ho chiamato i Carabinieri e li ho fatti smettere, poi ho fatto anche buttare via i gazebi, a che serviva poi.... Sarebbe meglio vedere e provare prima di sparare........ se si è capaci, viceversa ammirare qualcuno che fa qualcosa di nuovo o supera se stesso e sposta i limiti non fa male, rispettare chi FA qualcosa e non attaccarsi sempre ai suoi zebedei sarebbe un bel passo avanti. |
06 febbraio 11, 11:29 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Citazione:
Video of the fastest electric plane ? - RC Groups se scorrete nella discussione vedrete anche le foto di come è motorizzato l'eagle.. e di che genere di mozzo elica monta... Il pilota con gli occhi è sempre sul modello e sa sempre cosa fa... L'effetto che lo spettatore ha è sempre elevato all'ennesima potenza. P.S. Piloti nel video DS nascosti dietro un mucchio di pietre.............. P.P.S. Solo mia umile opinione.
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
06 febbraio 11, 11:33 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Grazie per il supporto. Mi ero limitato a F3B e alla parte di planata della F5B perché sono velocità raggiunte da alianti in planata senza motore.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
06 febbraio 11, 18:55 | #56 (permalink) Top |
Guest
| Non sto mettendo in dubbio che siano divertenti, ci mancherebbe! Quello che non mi piace è il fatto che qualcuno si appunti delle medaglie sul petto motu proprio, quando c'è chi per fare di record VERI si fa un mazzo così. Non è né bello né dignitoso. --------------- |
06 febbraio 11, 19:35 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2009
|
Io dopo l'analisi fotografica di Frank mi sono abbastanza convinto. Però sono anche d'accordo con Cesare. Invece di scrivere record, dovrebbero limitarsi a scrivere "rilevati 750 km/h in DS". I record ufficiali, sono tutt'altra cosa. Comunque a sto punto aspetto gli 800 e passa. Così vediamo il botto. |
06 febbraio 11, 20:14 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2007
| NUOVO RECORD di VELOCITA' Citazione:
Ciao giobalde | |
06 febbraio 11, 23:58 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Concordo con Cesare...uno fà un record rispetto ad un qualcosa di stabilito, che ha delle regole...quì non c'è un qualcosa....c'è una velocità (stragalattica e tanto di cappello) ma che vale per quel posto, per quella condizione, punto e basta. Forse è più un record da guiness.... Di certo è incredibile ed affascinante e riconosco che il tipo ha un bel manico....io non riesco manco a vederlo! Riguardo alle velocità raggiunte da modelli "umani" vi garantisco che a 224 kmh si vede ancora bene il pushycat che ha un metro secco di AA....
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
07 febbraio 11, 00:05 | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
Nessuno nemmeno pensa a confrontarli con i record FAI, tranne che in questo thread. Sono semplicemente le velocità rilevate in DS, il seguirne il progresso aveva già prima un senso per sviluppare la costruzione che potesse reggere le velocità sempre più alte (pensa ai thread RCGroups di Joe Manor), e ora per vedere il limite di Mach 1 che si avvicina. Poi si può tranquillamente sospettare che tutto sia un imbroglio, ma... allora attenzione che stai per ricevere un articolo pieno di cazzate sesquipedali, perché tutte le misure sono certificate solo ed esclusivamente da me.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
Bookmarks |
| |