10 febbraio 11, 14:54 | #181 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma qual'è l'utilità ??? Qual'è il tuo contributo ??? Se proprio vuoi restare OT, ci sono thread appositi per sparare caxxate !! Se insisti qui, al di la di quel che vuoi far credere, è altrettanto Palese che l'argomento DS ti interessa, in tal caso saranno certamente più graditi gli interventi se saranno a Tema. Se invece stai cercando gloria in style Depron, sui thread di chiacchiere da bar avrai certo più successo. E non nascondere le Tue intenzioni/azioni dietro al simpatico Giobaldo. Antonio. | |
10 febbraio 11, 15:58 | #182 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2009
|
Guarda. Adesso divento permaloso per davvero. Puoi anche dirmi che i miei interventi fossero provocatori. Ma che fossero fuori luogo, permettimi di dire, non del tutto. Basta dire che, con il paziente Frank, fin d'ora ci siamo confrontati su questioni tecniche se non sbaglio. |
10 febbraio 11, 16:06 | #183 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Poi dici che vai a pesca, vacci pure ma poi peschi Antò e te lo tieni stretto Punge e puzza | |
10 febbraio 11, 16:29 | #184 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2009
|
Guarda, sempre in amicizia, a dire tutto il contrario di tutto mi pare che ci sia arrivato quasi ognuno di noi. Basta dire che, pure tu, nel bel mezzo del confronto sei arrivato praticamente a scomodare il progresso del genere umano. A casa mia, per come sono fatto io, ci può stare anche questo. Ma se vogliamo fare i pignoli invece, centra forse come i cavoli a merenda. Constato invece che gli interventi graditi sembra siano solo quelli tesi a difendere e confermare il titolo della discussione e il primo post, ossia "record del mondo in DS". Tutte le altre "critiche" (fondate o no che siano, capziose o sensate che siano, ecc.) vengono "bollate" come faziose o non degne di nota. Poi probabilmente sbaglio io... |
11 febbraio 11, 02:12 | #188 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Nonostante facessi passare il modello molto vicino a me, nel video appare molto lontano comunque.
__________________ Visita il mio sito! | |
11 febbraio 11, 03:00 | #189 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| ...e io cosa ho detto? che non sanno fare uno schifosissimo filmato decente. Sarà anche figa la Gopro, ma è adatta a riprendere aeromodelli lontani come una macchina per macro subacquea. Sarebbero venute meglio con la macchina fissata sulla pistola radar... Una normalissima telecamerina da vacanze a Cesenatico con uno zoommetto decoroso costa come la gopro.
|
11 febbraio 11, 10:41 | #190 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Impensabile usarla in DS
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
Bookmarks |
| |