03 febbraio 11, 03:07 | #21 (permalink) Top | |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
a me risulta che sia "bravissimo" a chiudere "benissimo" i modelli in pendio... il verdetto finale e' che è una pippa bevitrice di coca zero: speriamo che le rifinuture chiudano bene.... intanto se gratta!!! piuttosto gli tocca imparare a fresare bene anche il master sul piano di "riferimento" (per no parlare della sede della baionetta quadrata o delle spine di riferimento, vero beppe???) ma questo alle prossime puntate quando finalmente ruberà una fresa a "qualcuno" a caso....................................si sta parlando di te che leggi !!!
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
03 febbraio 11, 14:08 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
| Citazione:
Beppe dicci qualcosa di questo stampo su su su su dai dai dai!!! ne voglio anche io uno!!!!
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. | |
03 febbraio 11, 14:26 | #24 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Per ben fatto intendo dire che deve avere già predisposte e pensate quelle cosine che servono a fare uno stampo pronto all'uso, coi riferimenti precisi e con quei piccoli accorgimenti che rendono lo stampaggio facile e preciso. Prima di accontentare l'amico, avrò modificato almeno 10 volte il disegno del master e chiesto informazioni e pareri in Cermania, ma sembra che il tempo sia stato ben speso. A Cremona si dice " Precìs l'è mort" ( Il sig. Preciso è morto ), non è vero, posso assicurare che si è solo trasferito in altra regione. Ho ricevuto dalla Polonia dei nuovi trittici, il modello è lo StingRay2. | |
03 febbraio 11, 14:45 | #25 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
03 febbraio 11, 15:03 | #29 (permalink) Top | |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
questioni di profilo?!? Piazzo una scommessa prudente... ad 1:1.5, in birre naturalmente
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
Bookmarks |
| |