03 febbraio 11, 01:06 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Domenica ricevo modellisti da Pescara / l'Aquila, mi piacerebbe fargli vedere i pezzi del prototipo tagliati..ma..la vedo dura mancano 3 giorni Se fossi + riposato, potrei riuscirci, ma..ora con questa stagione gelida ( stamattina quando sono arrivato in cantiere cera -9!) arrivo la sera che sono "disintegrato" anche se, come vedete l'orario che scrivo è già mezzanotte?? Azz....non me ne ero accorto!!! Via! A letto subito!!! Ciao! | |
05 febbraio 11, 12:51 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
il progetto prosegue a singhiozzo, ho anche altre cose da fare. Cmq sono a buon punto,fusoliera pronta, piani di coda: manca solo il cabra, ali in lavorazione. Manca poi lo scaletto fusoliera e tutti i percorsi macchina per taglio C.n.c. non vedo l'ora di tagliare il prototipo mio e del Mitico Carlo (Mowo). La parte + difficoltosa del progetto è senza dubbio la fusoliera in corrispondenza della cappottina, la quale si protrae sull'ala proseguendo poi verso la coda con dorso in struttura lignea a goccia. Novità progettuali direi che non ce ne sono, ormai ho raggiunto il mio standar.... QUando avrò i pezzi in mano aprirò una nuova discussione inerente al modello interessato che ricordo si tratta dello SCOTT VIKING. Sperando nella bella stagione vi saluto! | |
Bookmarks |
| |