![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #952 (permalink) Top |
User | .... piccol oconsiglio .... Ristorante Le Cavi LE CAVI SNC DI GIRELLI SILVIA & C. - Via Cavi - 51024 Cutigliano (PT) | PagineBianche a presto!!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 16 giugno 15 alle ore 11:26 |
![]() | ![]() |
![]() | #953 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2009
| Citazione:
... ovviamente scherzavo... si mangia bene un po dappertutto in questa zona... Comunque grazie x la dritta ... proviamo... Ho guardato un po le previsioni per questo fine settimana, ma non sono proprio delle migliori x la croce o mi sbaglio? Saluti Jiri | |
![]() | ![]() |
![]() | #954 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 20-07-2014 Residenza: Venturina - Prov Livorno
| Ciao a tutti...
Sono della provincia di Livorno e nella nostra zona di pendii degni di tale nome... ![]() Amici sono stati alla Croce Arcana e mi hanno detto che, se la giornata e ok, si vola da favola.... atterrggi con spazio, condizioni... insomma tutto bene e per questo penso che faremo una scappata anche lì... Mi hanno detto di Prato Fiorito, che per noi sarebbe abbastanza più vicino, altro pendio in zona, molto più basso e quindi meno vento. Ma com'è? Facile? Difficile? Ho visto che da dove dicono di lasciare la macchina ci sono 20 minuti di salita... ![]() Com'è il posto? Mi date qualche dritta? Con che venti si vola? C'è qualche webcam o stazione meteo nella zona con cui si può vedere il meteo???? GRAZIE |
![]() | ![]() |
![]() | #956 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se croce arcana ecco qui tutto: Meteo Sestola e Webcam | METEOSESTOLA.IT e cerchi webcam croce arcana e datyi meteo ![]() Per la croce / pendio, sali con l'auto e lasci la macchina (a meno che non sia bassina...) proprio al parcheggio a 3 minuti dal pendio
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #957 (permalink) Top | |
| Citazione:
e invece per prato fiorito? che mi dici? Dammi qualche dritta... | |
![]() | ![]() |
![]() | #959 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dimmi qualcos'altro: come si vola, la salita è veramente dura? Non vedo altre foto o recensioni dopo il 2011: non ci andate più? Ci sono problemi per utilizzarlo? Problemi di accesso? Ma la cosa che mi preoccupa di più ( ho problemi ad un ginocchio ![]() ![]() GRAZIE | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Croce Arcana | giobalde | Incontri Modellistici | 0 | 19 luglio 10 15:03 |
Pendio Croce Arcana il 3-4 luglio | somgio | Aeromodellismo Alianti | 128 | 11 luglio 10 03:09 |
Croce Arcana Aprile 2008:proposta | batman | Aeromodellismo Alianti | 20 | 09 marzo 08 14:01 |
Domani alla croce arcana? | K4yakk0 | Aeromodellismo Alianti | 3 | 19 marzo 07 13:07 |
Croce arcana | vyper505 | Aeromodellismo Alianti | 5 | 19 luglio 06 11:28 |