03 agosto 14, 23:35 | #812 (permalink) Top |
User |
Ieri giornata spettacolare.... non ero proprio preparato per il pendio..... Rientravo da BO per lavoro e c'era troppo "kaos da mare" in autostrada, non avevo voglia di farla anche a ritorno...quindi ho deciso di farmi una strada lunga, lenta e rilassante, uscendo a Roncobilaccio.... Poi l'amico Daniele (Sparky) mi ha chiamato e mi ha invitato a pranzo!! come rinunciare....pranzo e pendio..... Ho trovato un po di amici sul pendio, condizioni buone, 1 o 2 volte in nube (ottima scusa per ritrovarci attorno ad un modello a raccontarci aneddoti, storie, racconti e segreti...) ma sempre condizioni, cielo e vento ottimo!!! Ringrazio ancora Sparky per avermi fatto volare (sembravo un turista curioso....mi hanno prestato pure un K-way!!) ma felice di aver rivolato!!! Anche se i modelli non erano miei!! Alla prossima ragazzi Il twist Multiplex di Sparky (vecchi ma ottimo volatore...il Twist, non sparky ) L'EVOLIS dell'amico Manuel....(poi mi racconti cosa è successo al nero aliante!!!)
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
06 agosto 14, 22:46 | #815 (permalink) Top |
User |
Me lo sentivo che eri su! Da qua vedevo tutto bello pulito e rosicavo... Sabato presente!!!
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
08 agosto 14, 15:54 | #818 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2013 Residenza: Pisa
|
A proposito,qualcuno sà se in occasione del raduno alpini hanno sistemato la strada dal versante pistoiese? Hanno tappato le fosse fatte dallo scolo dell'acqua? Così mi regolo con che macchina venire... la mia più spaziosa ma più bassa o quella della moglie più piccola ma più alta da terra. Grazie e a domani... |
08 agosto 14, 16:41 | #819 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: son di Prao
|
per non rischiare andrei di macchina alta. purtoppo (mica tanto) sono a diverse centinaia di Km di distanza, altrimenti verrei su molto volentieri, ma mi rifarò a settembre. buoni voli a tutti Paolo B.
__________________ Pace e bene Paolo B. "se l'anziano potesse ed il giovane sapesse......." |
09 agosto 14, 00:58 | #820 (permalink) Top |
User |
Non hanno sistemato nulla, é messa discretamente, ci sono 2 o 3 punti con fosse un po' fonde... Inviato dal mio Lumia610 a zonzo...
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
Bookmarks |
| |