22 luglio 14, 23:32 | #741 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: son di Prao
|
Sparky se può esserti utile per il cobra, io ci ho messo circa 190gr di piombo in punta, oltre al l'ambaradan che vedi in foto.... Pace e bene Paolo B.
__________________ Pace e bene Paolo B. "se l'anziano potesse ed il giovane sapesse......." |
23 luglio 14, 00:18 | #742 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2011 Residenza: San Marcello PT
| Citazione:
speriamo nel meteo | |
23 luglio 14, 00:26 | #743 (permalink) Top |
UserPlus |
Quello di A.A.V.I.P è un calendario di massima che abbiamo messo giù in tutta fretta.. alcune cose sono andate in porto, altre no causa meteo. E' un calendario di massima che, se prendesse piede, in futuro potrebbe diventare un punto di riferimento per coloro cui piace volare in compagnia ;) Io, come altri dovremmo esserci, salvo complicazioni (per me le complicazioni si chiamano tanti km, meteo ad oggi incerto ed un problema familiare che incombe...) Per il meteo: ho imparato che in montagna le previsioni valgono poco. Alla fine esce tutto ed il contrario di tutto ;) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
23 luglio 14, 11:14 | #744 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Carpi-MO-pendio
| Citazione:
ci vediamo sabato
__________________ Ciao Giorgio | |
23 luglio 14, 14:36 | #746 (permalink) Top |
User | E' un ritrovo libero In attesa che il meteo ci dia buona novella(in questo momento la Croce è in nube...), scrivo un paio di dritte per chi viene da Sud e esce dall'autostrada a Pistoia. Appena passati dal casello prendere per Modena Abetone, attenzione sulla tangenziale che porta alla statale 66, dopo l'Ansaldo Breda, la vedete sulla dx, c'è il sitema Tutor. Il limite è di 80 Km/H, rispettatelo sempre, anche quando tornate all'autostrada. La statale 66 non c'è modo di sbagliarla, in fondo alla tangenziale tenete la dx(cartiera Capostrada, la vedete bene) Occhio all'ingresso e all'uscita dei paesi che trovate lungo la statale, spesso ci sono i Carabinieri. Se pensate di arrivate a Cutigliano per pranzo, contattatemi che si va a mangiare insieme Per maggiori info, anche meteo di primissima mano, contattatemi via mail
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
24 luglio 14, 10:40 | #748 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
mi aspetta un bel w.e. a casa, problemi familiari (socera più che mal&concia). Ma non è detta l' ultima, vediamo domani come butta. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
24 luglio 14, 11:24 | #750 (permalink) Top |
UserPlus | Associazione A.A.V.I.P. e nel dettaglio: http://www.aavip.it/crocearcana.doc PS: Modena.. mal che vada ti vai a vedere Maranello ;) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
Bookmarks |
| |