05 febbraio 11, 09:43 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2007
| Quelli della Croce Arcana Citazione:
Ciao giobalde | |
05 febbraio 11, 10:00 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
| Eeeeh no no, sei tu che non hai colto lo spirito, stavo solo scherzando, infatti ho anche detto che non mancherò ai NON RADUNI e mi sarei preoccupato se non ne aveste organizzati! Tra l'altro la Croce è un posto bellissimo per la famiglia con la passeggiata panoramica sul crinale e le notti nel bosco a Capanno Tassoni (ai bimbi è piaciuto molto!). Però ogni tanto andrò anche in posti dove POMPA di termica, quella giusta che piace a me, ok?
__________________ Davide Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle |
05 febbraio 11, 11:08 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2010 Residenza: vicenza
| quelli della croce arcana
Dopo aver letto e a lungo pensato....credo anzi sono certo che l'unica soluzione sia: CROCE & ARCANA associati ( associazione senza "portafoglio" ) ! Certo che vedere e sentire di pendio in questi periodi non fa' altro che aumentarmi la pressione che il mio medico definisce "pressione da astinenza" ! ovviamente da pendio .. cosa pensavate che fosse !!!! mal pensanti !!! Un saluto a tutti voi volatori di montagna ! Spero a presto ! I-ASIA Guardate cosa sono costretto a fare nei lunghi periodi invernali per raccimolare contante x i modelli !!!! povero me . |
05 febbraio 11, 13:40 | #70 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2010 Residenza: guastalla
| Citazione:
Ciao Giorgio sono Antonio,io non conosco il pendio e chi lo frequenta,ma dalle tue parole che di solito sono sincere,avete creato un gruppo affiatato con cui condividere voli,cene e risate in compagnia. Quando qualcuno interviene definendovi un CLAN lo fà solo perchè è pieno di invidia e gelosia. Dal mio punto di vista,quando ci sono persone che intervengono solo per creare screzio bisogna ignorarli e andare avanti....più li si ignora più rosicano!!!! Ciao Giorgio,quando hai voglia e tempo vieni a trovarci!!!! | |
Bookmarks |
| |