23 giugno 14, 23:47 | #651 (permalink) Top |
User |
heyyy come è andata sabato e domenica??? foto e racconti?? siete rimasti a dormire su tutta la settimana???? @Giofly, Campocecina quando vuoi andare fammi un fischio...
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
23 giugno 14, 23:54 | #652 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Io ho saltato, sabato il meteo dava brutto e sono andato a campocecina, ma anche li visibilità scarsa (almeno la mattina), domenica guardando da valle non mi sono fidato. Speriamo nel prossimo weekend.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
23 giugno 14, 23:58 | #653 (permalink) Top | |
User | Citazione:
con cosa voli Romolo?? che dici... campocecina?? ma mi sa che ci sia un po di traffico a piedi o no??
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
24 giugno 14, 00:21 | #654 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-10-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
Grazie 8
__________________ Alessandro Fratini - Roma www.alisultevere.it - G.A.N. Gruppo Aeromodellistico Navacchio | |
24 giugno 14, 00:48 | #655 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Carpi-MO-pendio
|
Sabato si è volato poco e verso le 18 siamo scesi al Capanno. Domenica in nube quasi tutta la giornata. Ci Ci riproviamo sabato prossimo, per Stefano, spero di vederti anche alla croce o devo venir su al sacro monte?
__________________ Ciao Giorgio |
24 giugno 14, 09:40 | #658 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
|
Ehsti, quando è stata scattata questa foto la figa era tutta nei figheti. Come tu sai per la maggior parte del tempo la figa non esce, riposa e si prepara per quelle neanche due ore in cui si farà vedere in giro, all'apertura contemporanea dei figheti. Qui a Parma se vai in centro il sabato pomeriggio, fino a una certa ora non c'è in giro passera se non quelle di servizio (quelle che vanno a fare la spesa al supermercato, o in farmacia perchè si è ammalato il cane). A una certa ora, variabile secondo stagione località e consuetudini, la via principale si riempie improvvisamente di figa apparecchiata che nemmeno a Milano in Piazza degi Eucalipti. Scompare altrettanto improvvisamente come per magia. Stesso dicasi a folgaria. Di fatto, in pendio non la vogliamo perchè disturba, basta scendere in paese e zac. Certo, se uno va a funghi all'ora sbagliata mica li trova i funghi. |
24 giugno 14, 10:36 | #659 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che triste fine ha fatto la punteggiatura | |
24 giugno 14, 11:23 | #660 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Il pendio di Campocecina è sulle Alpi Apuane e domina dall'alto le cave di marmo di Carrara, ci si arriva da Carrara prendendo la strada che porta a Fosdinovo https://maps.google.it/maps?q=campoc...ramio.all&z=15 Non si arriva sul pendio in macchina, quindi occhio alle dimensioni e al peso dei modelli. Ci sono due prati, uno più piccolo (coordinate 44.117339,10.127739), circa 600m a piedi dal parcheggio, con sotto un tratto scosceso spettacolare su cui con vento da sud / sud ovest si vola in dinamica, e uno più grande (coordinate 44.123824,10.132992) circa 1km a piedi, questo pendio è normalmente più trafficato dalle persone quindi c'è da stare un po' attenti. Dalla strada (punto A della mappa) c'è un sentiero bello largo che porta ad entrambi i prati.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 24 giugno 14 alle ore 11:29 | |
Bookmarks |
| |