![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #602 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Carpi-MO-pendio
|
Hai fatto bene perché sul passo alla croce era in nube e allora ci siamo trasferiti al lago pratignano,sopra Fanano dove si è volato in condizioni di dinamica abbastanza proibitive. Però è venuta sera in un attimo ![]() Alle prossime,ciao
__________________ Ciao Giorgio |
![]() | ![]() |
![]() | #603 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2011 Residenza: Viareggio
|
Mi dispiace per voi ,pensa che anche qui a Viareggio e' stata una giornata bigia e le nostre colline erano tutte in nube. Sono stato a trovare gli amici del Lucca Delta team che facevano un po' di traino. Saluti Guido
__________________ Guido |
![]() | ![]() |
![]() | #604 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Ciao. la prossima volta cerco di venire anch'io, questa volta gli ultimi tepori autunnali mi hanno "corrotto" ad un'uscita in MTB. Posso chiederti una curiosità? sono stato diverse volte al Pratignano ma l'unico posto adatto mi è sembrato il balcone sulla valle di Ospitale poco prima che finisca la strada sulla destra (v. kmz), però lì di spazio per recuperi non ce n'è. Il pratone ad ovest del lago potrebbe essere meglio ma mi da' l'idea di essere turrbolento...
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #605 (permalink) Top | |
| Citazione:
é un posto che quando la croce va' in nube li' splende ancora il sole il problema è che non c'è recupero ma la dinamica compensa ![]() Quindi: in macchina bisogna sempre avere almeno un modello sacrificabile ![]()
__________________ Ciao Giorgio | |
![]() | ![]() |
![]() | #606 (permalink) Top |
| Auguri
Colgo l'occasione di fare gli AUGURI di BUON NATALE e Felice Anno Nuovo a tutti gli appassionati del PENDIO, soprattutto della croce arcana con l'augurio di avere il 2014 pieno di voli favolosi e fantastici. ![]()
__________________ Ciao Giorgio |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Croce Arcana | giobalde | Incontri Modellistici | 0 | 19 luglio 10 15:03 |
Pendio Croce Arcana il 3-4 luglio | somgio | Aeromodellismo Alianti | 128 | 11 luglio 10 03:09 |
Croce Arcana Aprile 2008:proposta | batman | Aeromodellismo Alianti | 20 | 09 marzo 08 14:01 |
Domani alla croce arcana? | K4yakk0 | Aeromodellismo Alianti | 3 | 19 marzo 07 13:07 |
Croce arcana | vyper505 | Aeromodellismo Alianti | 5 | 19 luglio 06 11:28 |