28 luglio 13, 23:30 | #551 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Carpi-MO-pendio
|
Eravamo su che volavamo alla grande e non abbiamo acceso il tablet Giornata fantastica con + di 30 modelli in zona "pronti al volo" un grazie ai partecipanti. Collaudo |Stingray di Pasquale OK,volo perfetto sembrava su un binario , Swift X-Models perfetto!!!!! Dritto ,rovescio,coltello affondate in valle, tirato all'estremo si è dimostrato eccezzzzzzionale!!!!!!!!!!! DINAMICA DAI 50. AI 80 KM/H noncontenti verso le 19.30 al parcheggio abbiamo volato per altri 40 minuti, sempre con dinamica forte e temperature sui 19 gradi. Ora ci avviamo verso casa
__________________ Ciao Giorgio |
28 luglio 13, 23:38 | #552 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2011 Residenza: Viareggio
|
Bellissima giornata bei voli un po' di confusione perché a un certo momento ho contato 25 modelli sul pendio. Un mio grazie particolare a Giorgio Somenzi per i consigli,e l' aiuto che mi ha dato. Alla fine tornò molto soddisfatto a casa per aver volato con tutti i modelli che mi era portato dietro. Croce Arcana Gran bel posto Saluti Guido
__________________ Guido |
29 luglio 13, 16:53 | #554 (permalink) Top |
User |
Se non hai un'auto troppo bassa,vai piano e stai attento agli scoli per l'acqua,ce la fai bene ad arrivare
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
31 luglio 13, 22:29 | #555 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2005
|
ci sono stato ma parecchi anni fa, poi una volta ci rimasi fregato, c'era una sbarra a chiudere il passaggio. Io d'agosto sono libero la domenica, se qualcuno avesse voglia di passare una giornata sulla Croce sarei disponibile a salire, magari a dare un passaggio a qualcuno,ho una Santafe, quindi non dovrei avere problemi per la strada Ciao ciao |
01 agosto 13, 01:42 | #556 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Carpi-MO-pendio
| Citazione:
Meglio andarci durante la settimana vi è meno gente ,comunque sappi che il 4 agosto p.v. vi è anche il famosissimo raduno degli Alpini che arriveranno da tutt'Italia e oltre. Pellegrinaggio al Cippo degli Alpini. . Credo andrò su' la prossima settimana ,spero
__________________ Ciao Giorgio | |
07 agosto 13, 01:26 | #558 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2005
|
magari...purtroppo tutto agosto lavoro, libero solo la domenica...occhio però perchè da domani la situazione meteo inizia a ingarbugliarsi. Non mi meraviglierebbe un temporale pomeridiano sull' appennino anche se il Lamma per domani lo esclude, ma le immagini satellitari sono abbastanza eloquenti
|
07 agosto 13, 13:59 | #559 (permalink) Top |
User | Cavolo!l'ho letto solo ora!!! Potevo tranquillamente venire,ma oramai ho preso impegni per il pomeriggio... Lunedì sono su,anche martedì...mercoledì...
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
Bookmarks |
| |