04 febbraio 11, 13:16 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| bello
Grazie alla croce e al grande Max mi sono innamorato del pendio e non ne posso più fare a meno. Una delle cose che mi hanno particolarmente colpito è stato il clima diteso amichevole che ho trovato.. Cose impagabili e che non si trovano spesso.. quest'anno mi piacerebbe esserci di più.. impegni permettendo. Ciao a tutti! ..e "viva la Foka!" ))
__________________ .l'importante è divertirsi. |
04 febbraio 11, 14:09 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Carpi-MO-pendio
| Liberi di volare
Alla croce arcana si vola e basta. Non si dà importanza se si è associati,schierati, soli ,mal accompagnati,cani sciolti , belli , brutti , giovani , anziani , principianti o esperti volatori, ma la capacita' di esternare la bellezza del volo in tutte le sue forme, alle persone presenti. es.: Vorrei tanto veder un modello in volo alla croce e godere nell'ammirare le sue evoluzioni nello spazio immenso davanti al pendio, indipedentemente dal fatto che il pilota sia un associato o no di un gruppo. é piu' importante quello che si fà alla croce che quello che si è... Poi alla sera tutti a mangiare!! é questo lo spirito libero del pendio del Passo dell'Alpe alla Croce, come veniva chiamato nei secoli passati il valico della Croce Arcana. Raduni alla croce da parte nostra ( giobalde e me) non ne organizzeremo però è intenzione di andarci spesso ( quasi sempre escluso gli impegni di aerotraino) sperando vi siano tanti piloti per condividere questo hobby bellissimo. Cerchiamo armonia non spigolature
__________________ Ciao Giorgio |
04 febbraio 11, 14:36 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2007
| Quelli della Croce Arcana Citazione:
Ciao giobalde | |
Bookmarks |
| |