11 luglio 11, 02:01 | #371 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Carpi-MO-pendio
| sabato 9
Sabato 9/7/2011 Bella giornata in compagnia!! ringraziamenti a tutti!! alle prossime uscite in pendio. Vi posto il video..... YouTube - ‪Croce Arcana9luglio2011.MP4‬‏
__________________ Ciao Giorgio |
12 luglio 11, 00:55 | #376 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
Succiso, Ramiseto - Google Maps | |
12 luglio 11, 03:22 | #377 (permalink) Top |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| confermo, ma direi più verosimilmente "inciampato mentre uscivo", per cui sono arrivato a terra di polso con una gamba ancora incastrata nella tracolla del borsello, a sua volta incastrata tra l'attacco basso della cintura di sicurezza ed il mio sedile. cose che se ci provi a farle apposta, non ci riesci mai e poi mai... ciao
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. |
12 luglio 11, 03:35 | #378 (permalink) Top |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| a proposito... vola bene il tuo Bhyon. Peccato solo non ci sia una versione tuttafibra ad Agosto mi presento (o chi per me, considerando i miei pollici) col prismaray 3.7 già votato all' air-combat, con lamette laterali sulle winglets e sperone sul naso per testare (in volo) il modulo di resistenza del balsa del Bhyon Cmq ha ragione Somenzino, quando dice che "si vede che lo stingray è stato progettato da un ingegnere e il bhyon da un artista", perchè ognuno dei due ha il suo fascino, a proprio modo, s'intende... certo che volano entrambi da Dio, che notoriamente era un pò tutti e due! Continua così, ti stimo. Max
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. |
12 luglio 11, 09:30 | #379 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2009
| Citazione:
Il Cusna sarebbe il più bel posto dell'appenino tosco emiliano ma bisognerebbe andare su in elicottero se si volessero portare modelli un minimo grandi. Prova anche il Pradarena se no, mi dicono che c'è solo un chilometro da scarpinare dalla macchina al "potenziale" punto di volo. | |
12 luglio 11, 15:09 | #380 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2007
| Quelli della Croce Arcana
[QUOTE=Personal Jesus;2677534]Tu che sei scarpinatore e hai il modello piccolo potresti salire dalla sbarra di Civago, poi Lama Lite e al bivio per il Battisti prendere invece il sentiero per il Passone arrivando infine ai Pratoni. C'è solo un passaggio a rischio dopo aver preso il bivio dove il sentiero si interrompe in corrispondenza di un mezzo burroncino. Si deve fare un saltello. Io qualche anno fa son riuscito a farlo con un Whisper prima maniera in spalla. Peccato che poi i Pratoni fossero praticamente in nube (ma si vedeva già dal mattino). Ho dovuto sgaggiarmi a tornare alla macchina altrimenti mi becco anche un fulmine in testa. Il Cusna sarebbe il più bel posto dell'appenino tosco emiliano ma bisognerebbe andare su in elicottero se si volessero portare modelli un minimo grandi. Prova anche il Pradarena se no, mi dicono che c'è solo un chilometro da scarpinare dalla macchina al "potenziale" punto di volo.[/QUOTE] Pur non parlando della Croce Arcana mi sento di affermare che tra la macchina ed il potenziale punto di volo non intercorrano più di 40 metri in linea retta (molto erta però) Allego due foto del 1991 i miei modelli sono in primo piano (Pilatus e ASW 24). Disteso sul prato anche il babbo di PJ, Camellini, Menozzi, Romano, ecc. Quell'anno salii anche all' Alpe di Siusi. Il posto, Pradarena, e' secondo me il "migliore" dell' appennino reggiano, secondo solo alla Croce Arcana ( i pendii non raggiungibili in macchina o con brevissime scarpinate non valgono, in quanto non democratici). Ciao giobalde Ps non riesco a caricare con I S: , qualcuno sà dirmi un'altro programma con cui ridimensionare le immagini ? |
Bookmarks |
| |