24 giugno 11, 23:02 | #261 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Carpi-MO-pendio
| Citazione:
io come negoziante ho il giovedi pomeriggio libero e il sabato occupato. se fossi dipendente avrei il giovedi occupato e il sabato libero cosa cambia posso andare dove mi pare quando mi pare? Se il meteo è buono al giovedi che colpa ne ho io? X Giobalde: ho la fuso del BHYON da consegnarti,ciao
__________________ Ciao Giorgio Ultima modifica di somgio : 24 giugno 11 alle ore 23:10 | |
24 giugno 11, 23:10 | #263 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: Riviera del Po
| Citazione:
L' invidia è una brutta cosa...
__________________ Timeo Danaos et dona ferentes... | |
24 giugno 11, 23:11 | #264 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2007
| Quelli della Croce Arcana
Comunque se avete qualcosa di positivo o negativo, che sia, ma di attinente al soggetto "Quelli della Croce Arcana" (che senza offesa per nessuno, è punto di incontro nel quale tutti siamo bene accettati da tutti senza distinzione od appartenenza alcuna) bene. Diversamente se volete solo rompere gli zebedei con astruse polemiche, interventi alla "viva il Parroco" o peggio ancora fatelo pure .... vi qualificate da soli. Potrei scrivere "decinaia e decinaia" di battutine, ma scritto su di un Forum non rende e può non venire inteso (vedi cdd). Spero di farlo di persona, che è molto più divertente, diretto, sincero e colorito. Ciao giobalde |
24 giugno 11, 23:22 | #266 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2007
| Quelli della Croce Arcana Citazione:
Se passate e me la portate (meglio al ritorno - malvasia in fresco) bene. Diversamente la prossima settimana vedo se riesco a ritagliarmi una mezz'ora di tempo e la vengo a prendere. Ciao giobalde ps: quanto evidenziato in blù non riguarda espressamente il tema della discussione, me ne scuso ma ho approfittato del momento ("cogli l'attimo") | |
25 giugno 11, 01:38 | #267 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2006 Residenza: Vinci (Firenze)
| Un giretto a Pratofiorito.... Citazione:
dato che domenica scorsa ho atteso inutilmente che la base nube si alzasse su a S.Pellegrino e al ritorno ho notato che Pratofiorito era li bel bello che sembrava mi dicesse: "bravo bischero.... e che ci sei andato a fare su in alto !?!????" verrei volentieri a farci un volettto, magari in questo we. Mi daresti i tuoi recapiti che ci sentiamo per metterci d'accordo ? (il posto lo conosco, ma la strada precisa e le condizioni meteo ottimali no !) Buoni voli... | |
Bookmarks |
| |