22 febbraio 16, 20:12 | #1152 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2005
|
Un saluto a tutti voi, mi scuso per questo OT, volevo solo segnalarvi una mia iniziativa su fb chiamata AliantEmilia che si propone come punto d'incontro tra appassionati di alianti rc della zona Emilia e dintorni, ma è aperto a chiunque voglia partecipare..con lo scopo di facilitare i contatti tra gli appassionati che vogliono farsi un volo in compagnia. Premetto subito che non è un club e non è un associazione eh... tutto assolutamente libero!!! è semplicemente un gruppo pubblico su fb dove si può proporre un giro o aggregarsi ad uno già programmato, lo scopo è semplicemente l'incontro tra appassionati della zona Emilia e limitrofe (e per chiunque voglia partecipare!!!!) per voli in compagnia e per scambiarsi info. Semplicemente un punto d'incontro. Il gruppo l'ho avviato ieri a questo indirizzo: https://www.facebook.com/groups/1006788152733265/ Lo avevo già segnalato nella pagina del forum adibita ma visto che la croce arcana è comunque un luogo rinomanto per tutti gli aliantisti della zona tra Emilia, Toscana, ecc... ho pensato di segnalarlo anche qui che magari è più facile per tutti vederlo. spero sia cosa gradita e spero davvero che ci ritroveremo in tanti, Grazie a tutti Fine OT. |
23 febbraio 16, 01:10 | #1153 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Carpi-MO-pendio
|
Un saluto a tutti, Ciao digge77 è un bel po' che non ci vediamo e/o sentiamo, vedo che il pendio ti ha preso bene, prepara i modelli che fra poco si ritorna sui crinali. ok per AliantEmilia gia iscritto OK per il calendario 2016, aggiungo il 18 e il 25 giugno(in concomitanza del solstizio d'estate)alla croce si volera' fino al tramonto come gli anni scorsi. Spero che il 2016 porti alla croce arcana anche un sommo poeta e un'organizzatore romano . chissa'.
__________________ Ciao Giorgio |
23 febbraio 16, 07:31 | #1154 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2005
| Citazione:
Eh purtroppo come sai la mia attività si era interrotta un po bruscamente, l'importante è ripartire i modelli li preparo si, non vedo l'ora!!!!! | |
22 maggio 16, 00:19 | #1155 (permalink) Top |
User |
Nessuna novitá?
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
27 luglio 17, 12:59 | #1158 (permalink) Top |
User |
A MA è ARRIVATO UN ALTRO PARGOLETTO...E SARò TRA PANNOLINI E STRILLI..... Ma spero di capitarci su qualche volta..... Teniamo informata la discussione.... p.s. quando il raduno??
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
Bookmarks |
| |