08 gennaio 16, 21:30 | #1132 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2014 Residenza: Pisa
| Chiuso per neve!
Cari tutti, profittando della neve inaspettata portata dalla Befana, siamo saliti alla croce per un giretto. Era tutto coperto dalle nuvole.. ma ogni tanto filtrava qualche raggio di sole.. Ecco quindi uno scorcio imbiancato del nostro amato pendio, un saluto e a presto! Marco |
08 gennaio 16, 22:03 | #1133 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
11 gennaio 16, 16:50 | #1134 (permalink) Top |
User |
Oggi 238 all'ora di raffiche! EmiliaRomagna Meteo - Venti da uragano sul crinale: e’ RECORD a Passo Croce Arcana, raffica di 238.2 km/h!! C'è qualche temerario su di lì?? |
11 gennaio 16, 19:43 | #1135 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: son di Prao
|
Azz..... Se uno fa pipì e c'è vento da sud, all'aeroporto di pavullo arriva una leggera pioggia..... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Pace e bene Paolo B. "se l'anziano potesse ed il giovane sapesse......." |
12 gennaio 16, 00:13 | #1136 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi avevano detto che erano caduti i ripetitori alla croce.... ma la cam funziona quindi penso proprio che nn sia vero
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
13 febbraio 16, 21:26 | #1137 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Meeting AAVIP
Cari arcanoidi, quest'anno il meeting libero di AAVIP alla Croce Arcana avrà luogo il 16 e 17 Luglio. Sono molto lieto di comunicare che grazie al Sindaco del Comune di Cutigliano, il Dott. Tommaso Braccesi, che ringrazio pubblicamente, quest'anno, per la prima volta il meeting avrà luogo con il patrocinio del Comune. Anche la Regione Toscana patrocinerà l'evento. Insomma ci tocca fare bella figura, ma sono certo che potremo far conoscere meglio il nostro hobby e l'apprezzamento e il riguardo che abbiamo per il pendio e il territorio che ci ospita. Ulteriori notizie a seguire soprattutto dal Presidente di AAVIP che mette l'impegno e il suo tempo nell'organizzare questo ed altri meeting. Saluti.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
13 febbraio 16, 23:08 | #1139 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2014 Residenza: In pendio
| Citazione:
Tra impegni dei territori, altre manifestazioni nelle località di montagna prescelte (non di modellismo) la scelta praticamente era obbligata. I due anni passati siamo andati troppo a ridosso dell' inizio delle vacanze, troppo traffico e prezzi alti hanno fatto desistere molti. Senza ovviamente nulla togliere alla Retroplane, unica nel suo genere, abbiamo pensato ad un evento facilmente raggiungibile per gli appassionati del centro-sud Italia. Senza contare il fatto che alla Retroplane volano solo gli iscritti, da noi può volare chiunque. a questo link trovate il calendario AAVIP 2016 appena pubblicato. Calendario AAVIP 2016 - www.aavip.it Come si può vedere gli impegni sono tanti, da aprile a settembre, e si susseguono con pause, ove possibile, di 15 giorni. Per darci modo di respirare
__________________ www.aavip.it | |
13 febbraio 16, 23:09 | #1140 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Calendario AAVIP 2016 - www.aavip.it Per il Retroplane mi dispiace, visto che sarebbe interessato anche a me perlomeno andare a guardare. Ma...... La Croce Arcana la settimana dopo il Cucco era da omicidio certo da parte delle mogli, il 24 c'è passo giau, rimaneva il 30/31 luglio perchè il 6/7 Agosto alla Croce ci sono gli Alpini e comunque c'è il raduno a Montecristo, il che vuol dire che se il 30/31 dava buca il tempo non c'erano giornate per recuperare dato che poi a metà agosto le famiglie reclamano. Con la data del 16/17 se il tempo da buca si recupera il 30/31.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |