06 febbraio 11, 23:17 | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Carpi-MO-pendio
| Citazione:
Mi era fuggito qualcosa... frase in verde:nessuno ha creato niente, è spontaneo. frase in rosso: Sono solo tue parole o chi te le ha suggerite, non credo che nessuno sia invidioso o geloso dei nostro modesto praticar l'aeromodellismo e in particolare pendio e alianti in generale. Se sei l'Antonio , amico di Boza ho capito chi sei. ma sono 2 anni che no ci vediamo , voli ancora con i modelli 3D in palestra?, Visto che sei amico di Paolo Viper e lo vedi sempre al campo, salutamelo, non lo vedo piu' da una vita. Davidino ....... io sono bello dentro!! Finalmente ho passato la giornata in pendio.in collina ( non ne potevo piu'- solo elettrico ma mi accontento) in compagnia di amici peccato mancasse Giobalde e quindi siamo passati anche da lui, nel suo laboratorio stanno prendendo forma certe cose strane. e l'abbiamo visto molto concentrato col computer. chissa' perchè: . . Ok per l'adesivo . . pensierino della domenica sera P.S.Probabilmente quando scrivo non riesco a dare l'esatta immagine- realtà di quello che penso per svariati motivi e mi rendo conto che non sono adatto al forum , quindi.... buona domenica a tutti, ho la pinna del silent da finire, ...... ciao
__________________ Ciao Giorgio | |
07 febbraio 11, 21:46 | #95 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
| Perchè, lo volevi con la barba???!! (parla uno che mette i baffi anche alla gn...cca)
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle |
07 febbraio 11, 22:49 | #98 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2007
| Quelli della Croce Arcana No, SONO andati sopra Casalgrande . E' diventato il pendio n 1 si vola da nord, da est, da ovest e da sud, di giorno e di notte. In agosto ci ho passato un'intera settimana a volare come un pazzo 4/5 ore ogni pomeriggio. Ciao giobalde |
08 febbraio 11, 00:08 | #100 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Carpi-MO-pendio
|
vi posto il link, ultimi 100 metri la strada non è asfaltata e ci si arriva bene 44.557977,10.723143 - Google Maps
__________________ Ciao Giorgio |
Bookmarks |
| |