27 gennaio 11, 12:14 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La convivenza è praticamente impossibile e sconsigliata.. Non dimentichiamo che noi stiamo coi piedi per terra, loro stanno appesi lassù a quelle dannate buste... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
27 gennaio 11, 12:27 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2010 Residenza: M.Vettore
| erano tanti quel giorno mi sono impressionato,uno mi ha detto,finito di volare?mi girai e vidi credo sui 60 para,dissi ora che ci siete tutti attero,2 chiacchiere e un altra ,quelli volano tutto l'anno li,cè quella brezza marina che tira dal mare W,con vento da NE che tira dall'entroterra e sole battente sul costone cocktail micidiale e nasce na termica di sotto vento stupenda,colonne di centinaia di metri io ero pure ai miei primi inizi e rimasi entusiasto.Purtroppo loro territorio cmq meglio che stanno li tutti, che al M.vettore
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciare,pensa sempre che c'è sempre qual:-) cosa!! |
27 gennaio 11, 13:24 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: ROMA
| Citazione:
Il pendio e' una bomba tira come un pazzo quasi sempre il top ovviamente e' "dopo pranzo" dalle 13,30 14,00 in poi. Ciaoooooooo
__________________ Volare...sempre volare ...fortissimamente volare... | |
27 gennaio 11, 13:26 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: ROMA
| Citazione:
E ti dico che diversamente da altri luoghi sono pure persone cordiali. Bellaaaaa
__________________ Volare...sempre volare ...fortissimamente volare... | |
27 gennaio 11, 15:17 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Io l'estate passo almeno 2 mesi a S.Polo e avevo individuato Monte Morra (dove c'è il campo sportivo) però dovrei atterrare su strada oppure lanciare da Favale..prato in mezzo a una gola (in pratica il prato alla fine della strada che sale a M.te Morra da Marcellina) e per beccare qualche dinamica o termica l'aliante dovrebbe beccare il vento da W oltre al fatto che per portarlo in pendio pieno si dovrebbe allontanare 200-300m. con visibilità limitata. Il pratone (Campitello) a mio parere rimane troppo sottovento...a parte la scarpettata che ti devi fare e con un ASW27 di 3,3 metri non è che sia una passeggiata.. Altro pendio a cui pensavo era Guadagnolo ma per arrivarci è quasi un viaggio e perlomeno da quel poco che ricordo non è che ci sia così tanta possibilità di atterraggio..a meno che non hai ali e fusoliera di acciao vista la grande quantità di sassi che ci sono. Ultima modifica di Tornado65 : 27 gennaio 11 alle ore 15:20 | |
27 gennaio 11, 16:50 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2010 Residenza: M.Vettore
| problema sassi dovunque Citazione:
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciare,pensa sempre che c'è sempre qual:-) cosa!! | |
27 gennaio 11, 18:13 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
hai indicazioni su come arrivare a quello dei cardi? Danke!
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
27 gennaio 11, 19:58 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Come ci si arriva? è dura da spiegare, non c'è via ne indirizzo.. o ti ci porto o finisci in pasto ai cani pastore incazzati che bazzicano la zona Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
29 gennaio 11, 02:05 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Un po' più a est (130km) e trovi molto Questo va bene? o questo: Ah i parapendio li trovi solo durante le gare, i locali sono pochi e vanno tutti su un pendio non adatto a noi
__________________ Visita il mio sito! |
Bookmarks |
| |