Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 11, 11:51   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di teobeer

Data registr.: 04-05-2007
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio

Diciamoci la verità: basta sapere cosa si vuole e come rapportarsi coi tedeschi, poche menate, concetti chiari e concisi, un solo topic per ogni epistola, e tutto avviene perfettamente....
esiste tedesco e tedesco....(confermo quello che dici, con Andy sono sempre andato la grande):
http://www.baronerosso.it/forum/aero...entemente.html

(chiudo l'OT, scusate!)
teobeer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 11, 11:53   #12 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
beh io l'ASH26 e altri modelli li ho presi proprio da Andy, per svariati anni è stato il mio shop preferito

Diciamoci la verità: basta sapere cosa si vuole e come rapportarsi coi tedeschi, poche menate, concetti chiari e concisi, un solo topic per ogni epistola, e tutto avviene perfettamente. Invece sconsiglio agli ucassari, ai confusi, agli eterni indecisi, ai paranoici del tempo di consegna e ai menosi in generale di acquistare da Andy e in Alemagna in generale... o quantomeno sconsiglio di parlarne male poi.
straquoto...
troppo spesso leggo di gente che 5 minuti dopo aver emaillato o pagato vorrebbe sapere dove casso sta il suo pacco, perchènon arriva, se qualcuno sta solo sbirciando il suo aeromodello..
Troppo spesso si leggono topic in questo senso, anche pesantemente diffamatori su negozi solidi ed onestissimi, andy rientra tra questi.
Spesso ci si rivolge a negozi esteri senza sapere mezza paroal di tedesco o inglese.
L'italiano medio, approdato all' E-shop, è disastroso..
Nel dubbio, non sapendo quanto sappia di inglese o tedesco il ns amico AndyFaz.. ho consigliato un negozio italiano.. con Vincenzo, mal che vada, se alzi il telefono lui risponde sempre.. il problema è semmai opposto.. farlo smettere di parlare

Robbè
Vecchio 21 gennaio 11, 19:04   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di renzofly

Data registr.: 12-09-2010
l?ASH 26 di MPX Tangent ha un altro pregio.
ha le ali dell'Alpina 4.001 e quindi ...
ASH al traino, Alpina in pendio e se rompi un'ala ne un'altra di ricambio.
per lo meno per i bradipi della riparazione come me...
ciao
renzofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 11, 03:09   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreis

Data registr.: 23-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da andreis Visualizza messaggio
Se per sbaglio a qualcuno avesse rotto le ali e gliè rimasta fuso e pianetti...., batta un colpo.

Antonio.
Uppo ...!!!

Proprio nessuno, nemmeno che conoscete ne ha una in giro ?

Antonio.
andreis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 11, 09:16   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcoswift

Data registr.: 02-08-2006
......a me avanzano un paio d'ali originali nella versione carbon, acquistate in un negozio leggermente danneggiate durante il trasporto...neppure io riesco a trovare una fusoliera...anche da riparare

Citazione:
Originalmente inviato da andreis Visualizza messaggio
Uppo ...!!!

Proprio nessuno, nemmeno che conoscete ne ha una in giro ?

Antonio.
marcoswift non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 11, 09:29   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di mrsax

Data registr.: 05-09-2007
rc italia

ho visto che lo vende anche rc italia ad un prezzo molto accattivante , ma non ho mai acquistato da loro .... qualcuno ha qualche esperienza di acquisto in questo negozio?
mrsax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 11, 10:22   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di renzofly

Data registr.: 12-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da marcoswift Visualizza messaggio
......a me avanzano un paio d'ali originali nella versione carbon, acquistate in un negozio leggermente danneggiate durante il trasporto...neppure io riesco a trovare una fusoliera...anche da riparare
Le ali sono più robuste della fusoliera, per lo meno quelle in costruzione tradizionale, anche se la riparazione eventuale è più difficile
renzofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 11, 14:49   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di samuelemontino

Data registr.: 19-10-2009
rc ita

Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
straquoto...
troppo spesso leggo di gente che 5 minuti dopo aver emaillato o pagato vorrebbe sapere dove casso sta il suo pacco, perchènon arriva, se qualcuno sta solo sbirciando il suo aeromodello..
Troppo spesso si leggono topic in questo senso, anche pesantemente diffamatori su negozi solidi ed onestissimi, andy rientra tra questi.
Spesso ci si rivolge a negozi esteri senza sapere mezza paroal di tedesco o inglese.
L'italiano medio, approdato all' E-shop, è disastroso..
Nel dubbio, non sapendo quanto sappia di inglese o tedesco il ns amico AndyFaz.. ho consigliato un negozio italiano.. con Vincenzo, mal che vada, se alzi il telefono lui risponde sempre.. il problema è semmai opposto.. farlo smettere di parlare

Robbè
ciao....da rc italia ho visto che vendono 3 modelli.Qual' è fra questi il migliore?e.....sai quali sono le differenze tecniche?.....
samuelemontino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 11, 15:13   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcoswift

Data registr.: 02-08-2006
....sono già pronte da una anno!! La riparazione è venuta bene...lì sono un mago (con tutte i buchi che faccio...vorrei anche vedere)

Citazione:
Originalmente inviato da renzofly Visualizza messaggio
Le ali sono più robuste della fusoliera, per lo meno quelle in costruzione tradizionale, anche se la riparazione eventuale è più difficile
marcoswift non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 11, 15:21   #20 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da samuelemontino Visualizza messaggio
ciao....da rc italia ho visto che vendono 3 modelli.Qual' è fra questi il migliore?e.....sai quali sono le differenze tecniche?.....
ho visto sul sito rcitalia.. i prezzi sono gli stessi di altri siti.. come fossero imposti, che secondo me è indice di serietà della tangent.

le differenze sono
ARC: DA RICOPRIRE IN ORACOVER
ARF: GIA' RICOPERTO PRONTO AL VOLO
thermik edition a differenza della versione carbon master ha meno carbonio nell'ala, specie nel DBOX.

ciao

Robbè

Bookmarks