12 gennaio 11, 20:48 | #1 (permalink) Top |
User | Il Club Del Radian/Radian Pro
Ragazzi.....da Oggi Si Inaugura Una Nuova Discussione il Radian Visto Che è Un Modello Che Merita. Considerazioni, modifiche, opinioni ecc,siete d'accordo?questo vale per I possessori del modello, eventuali curiosi appassionati ben vengano. ciao Chi Vola vale. Chi non Vola è un vile |
12 gennaio 11, 21:56 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
|
buona idea. Sono rimasto sorpreso dalle qualità complessive del 3 canali della radian. Un ragazzo lo ha preso per imparare e ho dovuto miscelare il motore con i piani di coda in picchia perchè manca di negativa e il motore al massimo va in su esageratamente. Spero che la versione Pro sia unipergalleggiona |
13 gennaio 11, 11:56 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
|
In attesa di inserire una piccola recensione del Radian sul sito del mio gruppo, vi invito a leggere qualcosa riguardo a questa formuletta di gara sia sul sito sia qui sul forum ai seguenti link: Radian Cup - Gruppo Modellistico Piacenza http://www.baronerosso.it/forum/aero...adian-cup.html saluti Andrea |
13 gennaio 11, 18:22 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Riguardo alla versione pro diverse migliorie alettoni flaps possibilità crown e camber, il profilo è diverso leggermente concavo convesso, (mi piacerebbe sapere quale è) il motore leggermente diverso. Sale che è una bellezza è la planata è molto bella un po più tesa di quella del suo fratello a 2 assi, ma usando i flaps si riesce a farlo volare a passo d'uomo, o atterrare ai propri piedi dopo un ora di volo leggero come una piuma. insomma se hai voglia di un veleggiatore puro direi che il radian o la versione pro sono quelli che fanno per te. Un unico neo il materia le un po troppo poroso e poco denso infatti ho aggiunto un po di nastro trasparente telato per proteggere il bordo di attacco delle ali . CHI VOLA VALE....CHI NON VOLA è UN VILE | |
13 gennaio 11, 18:23 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao | |
17 gennaio 11, 01:24 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
| primo volo con fly cam ome YouTube - radian pro campo volo models tech pomigliano napoli il mio primo video con il radian pro |
17 gennaio 11, 07:40 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
17 gennaio 11, 20:04 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao CHI VOALA VALE. CHI NON VOLA è UN VILE | |
Bookmarks |
| |