27 febbraio 11, 10:04 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
27 febbraio 11, 12:29 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
27 febbraio 11, 14:49 | #73 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
d'altro canto il volo è sempre un compromesso, non si può avere tutto..... | |
27 febbraio 11, 15:27 | #74 (permalink) Top | |
User | condizioni meteo ottime.... Citazione:
provato in volo e per circa 20 minuti e rimasto in volo da solo senza toccare i comandi con un po di flap girava in tondo da solo e senza motore.......... rispetto al mio easy glider e più pacioccone e perdona tutto...... ottimo modello per cominciare e cosa molto apprezzata dal mio amico non ha dovuto attaccare nulla , la rx e via..................... Artù ps. il nostro campo si trova in pianura ....... quindi risalite con motore e poi via in discesa.....
__________________ www.sudinvolo.it | |
28 febbraio 11, 06:15 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
| Citazione:
Attualmente volo con la eg e montando il logger in un bel pomeriggio freddo senza possibilità di termiche sono riuscito ad ottenere una discesa media da 75 metri a circa 0.45 metri a secondo Un altra domanda i servi sono tutti alimentati da bec o montate batterie x rx e servi? Grazie paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tutto Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt | |
28 febbraio 11, 09:07 | #76 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
stupisce sempre però la facilità nel girare le termiche dai dati che ho scaricato sembra che flappando il profilo di 2 mm. il rateo di discesa non migliori, anzi sembra peggiorare leggermente, al contrario alzando tutto il profilo di 2mm. migliori la penetrazione e la velocità, ma mi riservo di fare prove più accurate e precise (ieri mi è mancato il tempo) mi mancano ancora i dati relativi agli assorbimenti e velocità. il regolatore ha il bec. ciao | |
28 febbraio 11, 09:20 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
|
Ciao, sotto i 0.40 è buono prossimo volo provo ad arretrare il cg , vediamo se riesco a regalarmi il pro con il prossimo stipendio il fatto di poter flappare il profilo mio attira in previsione di passare a modelli più grossi X l' alimentazione servi intendevo se il bec non va in crisi con 6 servi , tempo fa avevo ricavato i flap da un ala del mio vecchio arcus ma muovendo i 6 servi l esc si resettava con conseguente perdita di segnale tx Grazie paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tutto Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt |
28 febbraio 11, 13:56 | #78 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ripeto ancora, più che l'efficienza, stupisce la facilita con cui sta in termica..... E in negativo la velocità di rotazione sull'asse di rollio ha l'agilita' di un gatto..................di marmo!! | |
05 marzo 11, 01:18 | #80 (permalink) Top |
Guest
|
solo questa sera sono riuscito a scaricare i dati relativi agli assorbimenti che prontamente giro. alimentato con una lipo 3s 1800 ma. 20c con motore, elica ed esc di scatola, leggo un assorbimento medio di 14.5 A. con un picco massimo di 15.5 A. |
Bookmarks |
| |