25 luglio 12, 19:47 | #311 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2011
|
Mi Sto arrivando! Che ti sei perso qualcosa .. la dx6i la ho e volevo sapere se ha senso una dx6i con il Phoenix 2000 oppure no. Se si dove comprare questi y da hobbyking (chiedo troppo per un link ? ) Io non sarei per un easy glider e come ho scritto volevo un modello piu' veloce che pero' non perda le qualità in pendio di galleggione...non sono una schiappa con i pollici anzi ma non vorrei prendere un modello che poi non posso sfruttare con la mia radio. Le modifiche della turnigy se non erro sono anche hardware e li io sono una vera schiattta (la mano piu' tremolante che tu abbiamo viso eheheh e in piu' non ho una vista da falco );l avrei gia' presa prima ma poi senza manuale e senza aiuti se e' difficile da configurare o bindare sono casini per uno scarsoni come me ... il prezzo pero' invoglia ma ...ha senso vendere una dx6i per prendere una turnigy? mmmm Citazione:
| |
25 luglio 12, 20:03 | #312 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2011
|
la dx6i è perfetta sia per il radian pro che per il phoenix!nonm ti serve null'altro,niente. solo collegare la batteria e volare. ma ora vedrai che ti consiglieranno di lasciar perdere,son solo gommoli.....tra due mesi ti saranno venuti a noia..... meglio iniziare con un bel fibrolo,tipo un FOX di 8metri di apertura alare e la radio....mi raccomando : una bella futaba T18MZ ! |
25 luglio 12, 20:56 | #313 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Comunque un ottimo modello per pendio per iniziare è fox windrider tutto in ottimo epp bianco Per l'amico...in un secondo tempo avevo capito che eri senza tx....ma se ce la hai usa quella anche se avessi avuto un 4 canali...bloccavi i flap.... appena pronto vai al campo e fatti fare il collaudo e poi vola vola vola vola vola | |
25 luglio 12, 21:14 | #314 (permalink) Top | |
| Citazione:
aggiungo alla tua lista,visto che lo possiedo : il FOX in epo da 2,32m della fms ,che si trova anche sul sito di hobbyking o su un noto sito austriaco .oppure ,nella versione della Pelikan che vende jonathan : è lo stesso identico aliante con una colorazione diversa. ti assicuro che oltre ad avere una finitura dell'epo molto bella ,è anche di gran lunga il più robusto:le ali sono robustissime ed è un impresa romperlo. | |
25 luglio 12, 21:14 | #315 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Rimaniamo in argomento PLEASE!!!! Radian o Radian Pro......... il prossimo messaggio su radio,o modelli diversi verrà segato!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
25 luglio 12, 22:36 | #316 (permalink) Top |
| Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro Radian Pro : |
26 luglio 12, 01:09 | #317 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
|
Volendo cimentarsi, con tutti i limiti del modello RADIAN PRO in pendio con condizione accettabili, nessuno ha provato ad aggiungere un po' di zavorra tipo barra filettate et simili. In caso affermativo che peso avete aggiunto, un 100 gr? La cosa che mi inquieta maggiormente del radian pro sono le forcelle in plastica dei comandi, mi sembrano al limite progettuale, sto pensando seriamente di sostituirle almeno su alettoni e cabra/picchia... Cosa ne pensate di una fase di volo per termica che prevede una miscelazione tra cabra e flap solo scendere . Dovrebbe diminuire lo stallo a velocità lente nelle termiche quando si tende a cabrare , sbaglio? Inviato con Tapatalk Ultima modifica di double68 : 26 luglio 12 alle ore 01:15 |
26 luglio 12, 07:56 | #318 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Per farlo volare basta minimo una 5 canali, con una 6 i flap diventano indipendenti, 7 con 7 puoi avere 2 servi per il cabra-picchia, nelle 8 canali in su migliora il software di programmazione. Quindi tornando al radian pro con una 7 canali, salvo software permettendo, avendo quindi i flap indipendenti puoi: fare butterfly, classico flap-cabra, accordare gli alettoni con i flap per fare le virate, le fasi di volo: flap alettoni tutto normale per un volo normale, flal leggermente abbassati per avere maggiore termica, flap leggermente alti per il volo veloce....poi ci saranno altre miscelazione che non so fare o non conosco.....e da qui nasce la neccessità di avere radio più evolute. | |
02 agosto 12, 13:51 | #319 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2005
|
Stò per prendere un Radian, secondo voi queste batterie ci stanno ? FullPower Batteria Lipo 3S 2200 mAh 11,1V 30C spina tipo DEANS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
02 agosto 12, 14:13 | #320 (permalink) Top | |
| Citazione:
la batteria di cui parli ci andrebbero anche.tieni conto però del connettore,che sia compatibile ,in modo da non doverlo poi cambiare . io lo utilizzo con una batteria robbe 1500mha,ma puo spaziare da una 1300 fino ad una 2200,appunto. | |
Bookmarks |
| |