24 luglio 12, 23:58 | #281 (permalink) Top |
User |
Salve a tutti ho un Radian Pro comprato e fatti pochissimi voli una decina al max ma sicuramente di meno volevo chiedere ma per miscelare flap e alettoni abbiamo bisogno di ua rx almeno 7 canali per eliminare la Y sui fal giusto? Qualcuno di voi ha studiato uno stratagemma per collegare le spinette delle ali più velocemente alla rx? grazie |
25 luglio 12, 00:18 | #282 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2011
| Citazione:
Batsa per sfruttar appieno quest modello o o la dx6i non va bene ? (avevo già aperto un post apposito per configurare dwift II con dx6i ma non ho ricevto risposte) | |
25 luglio 12, 00:28 | #283 (permalink) Top | ||
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Citazione:
Artesina.......... se tu avessi letto la metà di quello che hai scritto a quest'ora ne sapevi più di tutti noi messi insieme Dai un'occhiata al manuale della tua radio ..... eddaije !!!!!!!!!!!!!!! (visto che è tua sarà anche il caso che impari ad usarla tu o no???????)
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | ||
25 luglio 12, 00:48 | #284 (permalink) Top | |
|
Ti vorrei dare ragione ma non e' così ... Comunque sia da quel che tu scrivi la dx6i ...comprare un radiant pro e poi non poterlo sfruttare?... Non ho capito cosa intendi su quel che non si può fare e cosa comporta in pratica?..thx Cosa sarebbe la funzione da te descritta e che vantaggi porta rispetto all utilizzo con 6 canali? Thx Ciao P.s:prendere un modello con flap se poi il loro vero utilizzo non puo' essere sfruttato...allora m'i prendo un modello senza flap Citazione:
| |
25 luglio 12, 00:58 | #285 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2011
| Citazione:
| |
25 luglio 12, 01:06 | #286 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2011
| Citazione:
sul radian pro uso le y di serie ,i flaps li ho su tre posizioni ,sfruttando i mix della radio,stesso discorso per il phoenix;il fox i flaps non li ha ,ho gli alettoni su canali separati ,settati con differenziale e li uso anche, facendoli alzare entrambi, per rallentere il modello in atteraggio. | |
25 luglio 12, 01:23 | #288 (permalink) Top | |
|
nON SO SE VADANO DI PARI PASSO MA SE POTER FAE ACROBAZIA EQUIVALE poter avere un pò più i velocità senza però perdere la apacità di sfruttare le termiche (non nho capito se il phoeixha anche questa stessa qualità che ho letto del radiant pro) ..allora il phoemix è mio poi se c'è un modo per irrobustire la zona delicata senza comnpromettere il modello...son tto orecchi. p.suna volta scelto il modello chi mi aiuta a settarlo con la radio lo ho Citazione:
| |
25 luglio 12, 10:58 | #289 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: Perugia
| Citazione:
L'attacco delle ali è un punto delicato e c'è poco da fare. L'epo verso poppa è spesso pochi mm e se sbatti per terra puoi aver messo quello che ti pare come rinforzo ma si rompe; mi pare una cosa normale per qualsiasi oggetto. Con il profilo un po' abbassato termica pure decentemente. Ci sono almeno un paio di discussioni sul phoenix 2000 e sul vario.
__________________ Ciao ;-) Max | |
25 luglio 12, 12:16 | #290 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
Bookmarks |
| |