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Vecchio 04 dicembre 11, 12:07   #181 (permalink)  Top
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L'avatar di GMATTEO
 
Data registr.: 21-03-2008
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Ciao Nextone ,
non non sono un top manager , sono solo alla ricerca di informazioni su questo modello !!!

Matteo
GMATTEO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 11, 15:11   #182 (permalink)  Top
Nextone
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Originalmente inviato da GMATTEO Visualizza messaggio
Ciao Nextone ,
non non sono un top manager , sono solo alla ricerca di informazioni su questo modello !!!

Matteo
Prova ad usare la funzione cerca, di questo modello se ne è parlato molto.
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Vecchio 06 dicembre 11, 14:10   #183 (permalink)  Top
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L'avatar di cecco
 
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Residenza: Roma
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Originalmente inviato da Nextone Visualizza messaggio
Prova ad usare la funzione cerca, di questo modello se ne è parlato molto.

Unite le discussioni e risolto il problema
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 11, 17:01   #184 (permalink)  Top
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L'avatar di ddtvela
 
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Residenza: roma
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Collegamento con AR500

Che voi sappiate posso montare una Spektrum AR500 sul Radian Pro? Nel caso come li collego i servi e come imposto la DX6?
Grazie Ciao Domenico
ddtvela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 11, 18:44   #185 (permalink)  Top
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pur non essendo un radianista vorrei dirvi che io ho un arcus normale (non lo sport) ed è l'unico modello che ho avuto fin'ora che è decollato senza problemi dall'inizio cioè senza incidenti iniziali di settaggio.

...di solito sò che viene identificato come il parente alternativo all'easy glider ma devo dire che lo consiglierei vivamente a chiunque iniziasse e non volesse spendere molto io infatti ne ho uno di scorta perchè su jonathan lo trovi ad appena 66 euro.

...certo un pò di tempo lo devi perdere nella costruzione... non è un precotto (anche se esiste anche la versione precotta ma la fanno pagare parecchio!!!)

non è indicato per l'acrobazia perchè dentro c'è così poco spazio che ti concede solo di mettere una 2 celle ma quando stà sù... non scnde più

il radiano pro non l'ho mai visto in volo.

nella miva pista però ho visto molti radian classici ma non mi hanno entusismato molto perchè hanno un volo troppo "auto-loopingante"... certo sicuramente grazie ad un potente motore a 3 celle che tira da dio ma poco aliantistico forse perchè l'ho visto sempre portare da gente che ce l'ha in mezzo agli acrobatici.... quindi non aliantisti puri

....il problema penso del radian è che se lo rompi devi per forza comprare un altro modello con motore incluso.... rischiando poi di fare la collezione dei motori.... di ogni modello dovrebbero fare anche una versione solo modello da acquistare eventualmente come modello da pezzi di ricambio ecco perchè io mi sono orientato sull'arcus

saluti a tutti
aliante forever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 11, 19:25   #186 (permalink)  Top
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L'avatar di panterone
 
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Originalmente inviato da aliante forever Visualizza messaggio
pur non essendo un radianista vorrei dirvi che io ho un arcus normale (non lo sport) ed è l'unico modello che ho avuto fin'ora che è decollato senza problemi dall'inizio cioè senza incidenti iniziali di settaggio.

...di solito sò che viene identificato come il parente alternativo all'easy glider ma devo dire che lo consiglierei vivamente a chiunque iniziasse e non volesse spendere molto io infatti ne ho uno di scorta perchè su jonathan lo trovi ad appena 66 euro.

...certo un pò di tempo lo devi perdere nella costruzione... non è un precotto (anche se esiste anche la versione precotta ma la fanno pagare parecchio!!!)

non è indicato per l'acrobazia perchè dentro c'è così poco spazio che ti concede solo di mettere una 2 celle ma quando stà sù... non scnde più

il radiano pro non l'ho mai visto in volo.

nella miva pista però ho visto molti radian classici ma non mi hanno entusismato molto perchè hanno un volo troppo "auto-loopingante"... certo sicuramente grazie ad un potente motore a 3 celle che tira da dio ma poco aliantistico forse perchè l'ho visto sempre portare da gente che ce l'ha in mezzo agli acrobatici.... quindi non aliantisti puri

....il problema penso del radian è che se lo rompi devi per forza comprare un altro modello con motore incluso.... rischiando poi di fare la collezione dei motori.... di ogni modello dovrebbero fare anche una versione solo modello da acquistare eventualmente come modello da pezzi di ricambio ecco perchè io mi sono orientato sull'arcus

saluti a tutti
il radian pro ha un'altro volo rispetto al 3 canali, molto meglio ma come volo è simile all'easyglider, ha il vantaggio che è già pronto e di buon livello, come tutti gli aerei quando cade si rompe e si aggiusta .... io lo consiglio ai miei allievi perchè in 10 minuti siamo in volo.
Fatti 2 conti e vedrai che costa come il pro se non di più considerando il tempo per l'assemblaggio

Ultima modifica di panterone : 24 dicembre 11 alle ore 19:28
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 12, 10:11   #187 (permalink)  Top
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L'avatar di Vento_66
 
Data registr.: 07-01-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 6
Ciao a tutti, sono al mio primo modello e ho scelto un Radian.
In un crash ho strappato il timone di coda. L'ho riposizionato con scotch per incernierarlo ala parte alta del timone, ma poichè la squadretta del radian pro spinge sulla parte bassa del timone che è più spessa, quando aziono il servo di coda il timone si stacca dalla coda in basso e la rotazione viene trasmessa a malapena alla parte superiore del timone (quella che lavora). Con lo scotch anche in basso non tiene, alla prima spinta del servo si stacca.

Vi è capitato? Se si, come avete riunito le parti?
Io pensavo di mettere una sorta di cernierina "solida" sulla parte bassa del timone per tenerlo unito alla coda ma libero di ruotare.

Idee? Suggerimenti?
Grazie e ciao.
Vento_66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 12, 14:17   #188 (permalink)  Top
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L'avatar di Luka95
 
Data registr.: 07-03-2008
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Messaggi: 1.061
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Invia un messaggio via MSN a Luka95
probabilmente ti conviene incernierarlo con due piccole cerniere in plastica tipo nylon assicurandoti che siano ben incollate;
sennò potresti trovare un foglietto di plastica flessibile tipo acetato, fare due incisioni per lungo sia sulla parte mobile che quella fissa del timone dove prima c'era quel sottile collegamento che faceva da cerniera e infilare il foglietto in queste fessure in modo che svolga quella funzione.
in ogni caso non sono esperto in riparazioni, attendi qualcuno più esperto...
__________________
traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan
Luka95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 12, 13:29   #189 (permalink)  Top
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L'avatar di Vento_66
 
Data registr.: 07-01-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 6
Citazione:
Originalmente inviato da Luka95 Visualizza messaggio
probabilmente ti conviene incernierarlo con due piccole cerniere in plastica tipo nylon assicurandoti che siano ben incollate...
Grazie del consiglio, mi piaceva più l'idea i piccole cerniere leggere ma a pensarci bene se trovo il materiale giusto un foglio di plastica potrebbe assolvere egregiamente alla funzione.

Per le cerniere ho trovato su web questo assortimento:
Tutto per il modellismo

Posterò una foto con il risultato del lavoro.
Vento_66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 23:52   #190 (permalink)  Top
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L'avatar di Mazinga
 
Data registr.: 27-01-2012
Residenza: Revine Lago (TV) Campo Volo SOLLER-Lago di Revine (TV)
Messaggi: 27
Radian pro

Ciao Raga
dopo aver visto il filmato su ParkZone Radian Pro Review - YouTube
non ho avuto dubbi.......l' Ho preso.
Fantastico
Non provate mai da soli. Nei vari campi di volo trovate sempre qualcuno che vi aiuterà con piacere.
Enrico
Mazinga non è collegato   Rispondi citando
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