22 agosto 11, 11:02 | #161 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Se poi c'avessi volato solo io sarebbe un conto, magari ho avuto cu..fortuna, ma il fatto é che ce n'erano due e l'altro saliva giustamente meglio dato che pesa un mezzo etto in meno. Poi ho conferma di altri due o tre, tutti con elica di scatola. Ripeto, non é un hotliner, ma non deve esserlo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
22 agosto 11, 13:53 | #162 (permalink) Top | |
User |
io ripeto che il motore che ho sul modello NON VA ma Horizon Hobby dice che non è così gia ho fatto una discussione su un altro post ed è stato chiuso Citazione:
| |
22 agosto 11, 14:30 | #163 (permalink) Top | |
| Citazione:
Fosse per noi sarebbe rimasto aperto dato che nessuno dei partecipanti a parte dell'autore del 3d s'era lamentato. In quanto autore del 3d aveva comunque tutto il sacrosanto diritto di chiederne la chiusura, l'ha fatto ed é stato accontentato. Detto per inciso il mod che l'ha chiuso non é neppure di sezione, ha visto la richiesta e si é premurato di farlo in questo periodo di ferie, probabimente senza neppure leggere il 3d perché in questi casi, trattandosi di un diritto dell'utente neppure serve. Se vuoi parlarne apri un 3d tu o ancora meglio manda un mp all'importatore dato che é qui sul forum.
22 agosto 11, 14:43 | #164 (permalink) Top | |
User |
Figuriamoci Sandro come ho detto anche io siamo andati in pieno OT e l'autore ha fatto bene a chiuderlo vorrei che Horizon Hobby se ne ha voglia continua a parlarne su questo tread per restare in tema anche se ripeto loro dicono che non ci sono motori difettosi e che un consumo di 12 amp su di un aliante da 2mt è normale Citazione:
| |
22 agosto 11, 14:59 | #165 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io posso solo riportare quanto verifico sul mio e su molti altri per cui dato che gli altri modelli volano così come ci si aspetta da un aliante tranquillo e gommoloso deve esserci qualcosa che non va, o a livello aerodinamico oppure a livello del singolo motore, non parlerei quindi di bad motor ma semplicemente di scelte, opinabili fin che si vuole ovviamente, che poi il tuo singolo motore/variatore/celle possano avere un problema é un altro paio di maniche, ma in linea di massima il modello se non ha problemi vola per come é stato concepito, e può piacere o meno ovviamente.
26 agosto 11, 11:55 | #166 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2011
|
salve a tutti. confermo che il motore di serie non va,anche io ho quello incriminato della foto,definito: bad motor.l'ho sostituito con un hacker A30 -16M v2 ed è tutta un'altra storia,utilizzo un'elica graupner 10x8,ma la cambierò con un'aeronaut11x7,ed ogiva in alluminio. ecco un video girato nelle collinette fuori grosseto. |
28 agosto 11, 23:22 | #167 (permalink) Top |
User |
riprovato oggi 20 minuti circa di volo con 3 risalite sfruttando poco più di 1000 mah elica sostituita con graupner 12x6 tutta un'altra storia ora il problema è che nelle salite con vento frontale se cabro nemmeno poi di tanto si vede l'ala che flette parecchio in stile molla a voi fa lo stesso? Va rinforzato? Ora non mi resta che creare un pod adatto e via di fpv |
20 settembre 11, 01:05 | #168 (permalink) Top |
User |
ok fatto il pod 200 grammi con tutto lipo osd gps cam tx etc messi 30 gra in coda va perfetto salgo a quota 300 mt (oltre non posso andare dato che a 400 mt c'è il sentiero di discesa di Capodichino )in poco tempo e con i flap a mezza corsa fa un'avanzamento sui 30 km orari perdendo poco o niente come quota perfetto per l'fpv |
12 ottobre 11, 16:26 | #169 (permalink) Top |
User |
purtroppo altro aggiornamento negativo radian pro..... Horizon Hobby mi dispiace ma hai perso un cliente non comprerò mai più un modello della vostra ditta leggi qualità più che scadente http://www.baronerosso.it/forum/radi...impazzito.html il servo in questione è pkz1081 adesso capisco il perchè di alcuni video che circolano in rete di cadute improvvise... i miei complimenti ed auguri per il Vs. futuro! Ultima modifica di hurricane01 : 12 ottobre 11 alle ore 16:34 |
Bookmarks |
| |