15 agosto 11, 23:03 | #151 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
E come il mio vanno anche tutti gli altri radian pro che ho provato, e non son pochi dato che al cucco ne abbiamo messi in aria un tot, anzi il mio sale peggio dato il peso, ma sale.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
15 agosto 11, 23:06 | #152 (permalink) Top | |
User |
il vero problema è che con un leggero venticello si fermava in aria senza avanzare...domani controllo di nuovo gli assorbimenti con elica e lipo stock altro problema è che l'avevo preso per l'fpv ma a questo punto penso di aver fatto un'acquisto sbagliato visto che se lo carico non vola più e ci mette mezz'ora per far quota decente Ho il wow della hype che in 10 secondi sale e non vo vedi più non dico di voler queste prestazioni ma... forse in pendio da il meglio di se ma io lo devo usare in pianura e soprattutto per l'fpv se c'è qualcuno interessato ha un solo volo e riposto nella sua scatola ma domani vado da jonathan e vedo cosa mi dice a proposito del motore Citazione:
| |
15 agosto 11, 23:21 | #153 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque se c'é un posto bello sul pianeta per fare fpv é il pendio, fossi in te non lo darei via, é abbastanza grosso e visibile , e quindi più adatto di tanti piccoletti. In questo filmato usano un'elica 11x6 boh vedi tu.
18 agosto 11, 19:46 | #155 (permalink) Top |
User |
allora ho sostituito l'elica originale con una 11,5 x 6,5 e va molto meglio ora attendo una 12x6 o una 11x8 restando cmq sui 20 amp e circa 200w la risalita è migliorata tanto ho messo per sicurezza un bec esterno ora passo alle miscelazioni ho usato solo i flap che abbassandoli anche a metà l'aereo non scende più come posso attivare le altre miscelazioni? Ho una jr x9303 con la ricevente ar600 grazie ! |
18 agosto 11, 22:34 | #156 (permalink) Top | |
| Citazione:
Puoi abbinare gli alettoni coi flap per avere un po di comando alettoni in più, oppure abbinare un po di deriva agli alettoni su un interruttore, io l'ho fatto e non la tolgo neppure dato che puoi farti ancheviola ma non sara' mai un acrobatico. Comunque mi piace il modello reattivo che fa le cose quando gli dici di farle.
20 agosto 11, 18:32 | #158 (permalink) Top | |
User | ciao Citazione:
prova a fammi sapere , io sul mio cularis ho installato la orange 9 canali presa da HK , ma la devo ancora testare.. a presto Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
21 agosto 11, 23:52 | #160 (permalink) Top |
User |
cmq la soluzione per far andare meglio il radian pro è montare un elica 11x8 o 12x6 conbtrollare gli assorbimenti che dovrebbero essere sui 20/25 amp con circa 200w batterie 3s da 2200 benchè la casa madre dice che va benissimo con il setup di scatola magari da loro hanno una forza gravitazionale minore |
Bookmarks |
| |