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Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
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L' unica cosa è che con un' elica "quadrata" come diciamo noi per indicare un' elica col passo uguale al diametro, ci vuole un poco di tempo e spazio per accelerare, un pò come nei Pylon che pigliano velocità solo alla fine del primo giro, se lanci lancia orrizzontale e fallo correre al massimo per 50 metri prima di cabrare deciso.... se no un bello stallo d' ala (sinistra) non te lo leva nessuno. | |
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User | Citazione:
![]() Cmq è vero.... io non ero abituato agli hot liner.... e infatti i primi due lanci ho rischiato parecchio.... stallando d'ala sinistra.....correggendo di destra....ristallando di sinistra... ahahahahahaa salvato per miracolo tutte due le volte. Davo troppa fiducia al motore....pensando che dovesse salire subito. Poi ho capito... ![]() bastano una 30ina di metri....livellato....e poi sale come deve.... ![]() | |
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UserPlus Data registr.: 27-05-2004
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![]() ma non c'entra niente con il cotone che si compra al supermercato..! ![]() | |
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anche se esistono due tipi di fibra per sto intruglio...le fibre naturali e le minerali.... cosa sia però lo ignoro... ![]() | |
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Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
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Opinione personale. ![]() | |
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La miscelazione ale/timone non la uso su ste modelli... c'è ma non la inserisco mai. Piuttosto ho fatto un leggero snap/flap inseribile a piacere mentre sul trim laterale ho iserito i freni. per il resto sono daccordo solo sulla comodita del Vtail in atterraggio, ma non sul fatto che ti permette di virare piatto in termica. In termica si vira piattissimi solo con le belle palette verticali non con il piano a V. Il piano a V secondo me ha un difetto....su tutti i modelli che ho provato....e cioe' che il modello ha sempre come la tendenza di "sbandare":.... non so come spiegarlo, ma azzo mi sfugge il nome della definizione....per farla breve, tendono tutti a traslare.... ![]() | |
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Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
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Forse tu intendi "imbardare", ma è proprio quello che loro vogliono.... | |
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User | Citazione:
che dire.... io solo con gli f3k viravo piatto di timone... con il piano a V non è la stessa cosa... Se guardo gli f3j.... mi sembra che la tendenza ai piani a croce ci sia anche li.... non frequentando la classe pero' non sono in grado di dare giudizi quale sia meglio o peggio per loro. per quanto riguarda quelli come me.... alla fine sono forse un po trascinato dalle mode, ora è il piano a croce che è trendy.... ![]() ![]() ![]() | |
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Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
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User Data registr.: 11-11-2004 Residenza: Imperia
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GTA14-14 : 10x8 29A 883g 28,5m/s 78% 438g a 25m/s 9x8 23.3A 674g 31.2m/s 80% 379g a 25m/s GTA14-16 : 11x10 30.8A 925g 29m/s 75% 510g a 25m/s 10x10 26.1A 753g 32.2m/s 78.8% 459g a 25m/s Help sono un po' indeciso, sarei più propenso alla 10x10 perchè... se no che ci si diverte a fare?(cit.) L' assorbimento è accettabile, ma non mi avete ancora detto niente riguardo al taglio dell' elica, l' ho già fatto ma su motori più piccoli e con bilanciamento fatto con un "equilibratore" fatto con un vecchio outrunner senza statore (in attesa di riavvolgimento), quindi na ciofeca. il dilemma è più che altro sul motore perchè di pale ne comprerei rispettivamente due coppie (una da tagliare e una da usare liscia). Dai dai che stasera ordino! | |
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