12 gennaio 11, 14:01 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Nel mio post precedente non mi riferivo difatti alla radio in quanto tale e nemmeno al suo sistema di trasmisissione ma solo alla poca "flessibilità" di installazione delle antenne boda, specie in fusoliere che le necessitano per forza di cose, all'esterno di esse. L'antenna boda ha una evidente forma rigida ed anche goffa ed ancor di più in particolari realizzazioni, se però hai realizzato specifiche esperienze positive posta pure delle foto a testimonianza cmq. di una certa praticità d'installazione. A presto.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
12 gennaio 11, 21:38 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: SV....CN....
| Aurora senza ombra di dubbio......dal modelletto di 2 metri a riproduzioni da 4,5metri al full carbon, mai nessun problema, ottimo rapporto qualita' prezzo , e semplicita' nella programmazione .
__________________ Ciao Daniele -------------Aurora-------------- |
13 gennaio 11, 16:58 | #16 (permalink) Top |
Usur Data registr.: 01-02-2007
|
Cokpit o royal evo. Io ho una cokpit, e specie se sei un principiante, ha un manuale di istruzioni veramente completo ed esaustivo, in grado di farti capire bene il funzionamento della trasmittente e le sue possibilita'. |
Bookmarks |
| |