14 gennaio 11, 20:14 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Rovereto
| Citazione:
Io mi sto costruendo il Kirbi Gull di Cornia e penso che riuscirò a fare qualcosa di meglio, sia da guardare che da volare, certo ci vuole molta pazienza!!
__________________ Vola solo chi osa farlo! | |
14 gennaio 11, 21:04 | #13 (permalink) Top |
User |
Ecco, un bel progetto di minimoa mi piacerebbe assai
__________________ www.masali.com |
14 gennaio 11, 22:38 | #16 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 19-04-2010 Residenza: TRAVESIO (PN)
|
ma si dai sono aliantini da mandare su a cuor leggero, volano bene e costano poco, arrivano pronti e non ci si rompe le balle neanche a mettere dentro i servi... non sarà uno spettacolo ma pensate anche a quanto costa e a quanto poco tempo si impiega a mandarlo in aria... per quello che costano e per come volano sono carini e hanno il loro senso! io ho preso il phoenix per mio papà e senza grosse pretese ci aspettavamo un cesso invece vola benissimo e mio papà non lo stacco piu dalla radio...
|
27 gennaio 11, 16:58 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: Reggiolo (Reggio Emilia)
| minimoa hobby king
Anch'io me ne intendo poco ma non mi sembra male. Io abito in pianura e con un Easyglider e delle 3300 non riesco ad arrivare ai 50 minuti; certo sono in pianura ed i 50 minuti di volo con la testa all'insù non sono pochi ma mi mancano ancora circa 20 minuti. per me niente male. Il discorso estetico va certamente lasciato perdere ma ce ne sono dei peggiori |
Bookmarks |
| |