07 gennaio 11, 15:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: Castelvetrano
| alianti topmodelcz come sono?
Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio, sapere se in generale gli alianti topmodelcz sono buoni, e nello specifico se qualcuno la conosce l'aliante DIVA da 3m A.A. della stessa casa. Ringrazio anticipatamente Nino
|
07 gennaio 11, 16:48 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: Bergamo
| aliante diva
io ho la versione elettrica del diva( thermik dream) e ti devo dire che è un buon termicatore, sia da pianura che da pendio. l' unica pecca è forse il sistema del piano di quota ke è un pelo fragilino, ma per il resto è un buonissimo aliante!! ciao!! Enric potter95
__________________ Il must é volare.... atterrare é optional |
07 gennaio 11, 20:16 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
Ti confermo ottimo rapporto qualità prezzo , la fuso è già riiforzata interna con nastro di carbonio per uso pendio. Unica pecca dell'Elisir è il rinvio singolo ad asta rigida per il timone direzionale che ho modificato con 2 cavetti in push pull dopo un paio di voli. Per il resto è un buon F3J economico e polivalente di 3.20 mt, dopo 1 anno l'ho elettrificato senza difficoltà. Saluti Arnaldo Ultima modifica di ik2nbu : 20 dicembre 17 alle ore 00:28 | |
07 gennaio 11, 21:48 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Provincia di Varese
| top model
Ciao io ho: - il termik da 3 mt. profilo sd6061 confermo quanto detto in precedenza, ho ritagliato a cnc il piano di coda centinato originale e l'ho fatto tutto in fibra. - Adriana 2 mt: bello ma ci vorrebbe anche qui il piano a v in fibra - fascination da 3,60 : Bello ma nuovamente sottolineo il piano di coda da rifare poiche' centinato. Pero' queste sono mie considerazioni soggettive e personali anche perche' dipende molto da cosa chiedi a questi modelli. Se i tuoi pollici non pretendono l'estremo e si accontentano di ricevere cio' per cui sono stati progettati ( giocare nelle termiche ) allora voto 9 a tutti e tre. ciao |
07 gennaio 11, 23:26 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: Castelvetrano
| top model
vi ringrazio, per le risposte, io sono alla ricerca di un aliante che stia su anche con condizioni medie, ma che abbia una discreta velocità, pensate possa andare bene? Saluti Nino.
|
Bookmarks |
| |