|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
17 dicembre 10, 00:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Altro aliantino vintage della Mutliplex - Dopo il Twist ecco a voi il...
... Mini Milan!!!! Sant'Ebay pensaci tu... E lui ci ha pensato! Non so neanche da quanti anni è fuori produzione, ma guardando il manuale mi pare sia più recente del Twist. Consigli? Avvertimenti? Accortezze? Suvvia, non ditemi che nessuno di voi l'ha avuto... Un salutone a tutti Alevilla
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" |
17 dicembre 10, 19:27 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
|
Io quest anno avevo preso, probabilmente dallo stesso spacciatore, il Milan maxi. Purtroppo ha volato poco perche' mentre stavo volando molto lontano alla ricerca di termiche sul pendio dei Colli di S.Fermo mi sono scontrato col modello di uno Svizzero. Il povero Milan ha avuto la peggio perdendo i pianetti e fiondandosi a mo' di missile nel terreno fino ad oltre 40 cm. Nulla a che vedere con gli f3j seri, ma vola molto bene in termica e le ali reggono anche gli strapazzi. Se tanto mi da' tanto hai fatto un bupn affare. Peccato che non si trovi piu' il Milan grande. L'avrei ricomprato. Ciao
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle |
17 dicembre 10, 20:13 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Visto fare in diverse occasioni alle gare di F3J. Visto anche atterrare senza pianetti in volo rovescio .... L'importante è avere la radio opportunamente programmata anche per tale eventualità. Tanto che il set-up senza pianetti, lo si potrebbe fare con Xflr5 a tavolino. Antonio. | |
17 dicembre 10, 20:31 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
| hai ragione...
ma l'ho visto fischiare giù a una velocità incredibile... quando ci ho pensato ero già a terra. Non mi sono preso a calci nel sedere solo perchè non sono un contorsionista . P.S. almeno il butterfly... non ci voleva molto!!!
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle |
17 dicembre 10, 20:34 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma ora ci sto un po' più attento Antonio. | |
18 dicembre 10, 03:10 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Citazione:
Saluti Alessandro
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" | |
Bookmarks |
| |