09 febbraio 06, 19:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Kyosho Stratus 1600 V-Tail : com'è?!?
Mi attira molto questo modello dalle linee snelle ed eleganti. Premetto che sto incominciando ad arrangiarmi autonomamente (anche se l'istruttore è sempre lì pronto a "strapparmi" la radio di mano!) con l'ormai famoso e per alcuni "famigerato" Easy Star con il quale ho già anche atterrato una decina di volte da solo. Lo Stratus non sarà troppo veloce ?!? Chi lo conosce?!? (si puo vedere bene qui http://www.rocousa.com/Kyosho/kyosho_10101fb.htm) Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi Bye |
09 febbraio 06, 20:59 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
deve correre per volare bene, e senza esperienza rischi di stallare di continuo, specie con il motore originale, che non pecca certo di eccessiva potenza!... un bel modellino, ma nervosetto e discretamente veloce, almeno per chi arriva dall'Easystar... | |
09 febbraio 06, 21:08 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Qualora ce ne fosse bisogno, confermo! Non chiedetemi come faccio a saperlo.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
09 febbraio 06, 21:37 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
|
Lo immaginavo, ma sono tentato lo stesso, magari lo faccio collaudare e trimmare a dovere dall'istruttore del mio campovolo e poi lo ripongo in attesa di avere i pollici più pronti. Con il Volt ho fatto così: l'ho costruito e gli ho dato la radio. Lui lo ha provato e ha detto "Hai fatto un buon lavoro, vola bene, ma è meglio se tu provi più avanti"!!! Bye |
10 febbraio 06, 10:21 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
10 febbraio 06, 10:35 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
|
Attento: anche io provengo dal volt, con il soarus nonostante fossi seguito da un istruttore, non sono riuscito ad effettuare il ""passaggio"". il volt è talmente lento che ti concede il tempo di riflettere sulla manovra che stai facendo, il soarus no. scegli qualcosa di più lento. |
10 febbraio 06, 11:11 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Citazione:
Saluti Alevilla | |
10 febbraio 06, 11:39 | #9 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
All'8° post, grazie ad Alevilla, finalmente mi sono accorto che si parlava dello Stratus e non del Soarus, al quale mi riferivo! Dice bene Ale; questo almeno ha gli alettoni. Se devi precipitare è meglio farlo con gli alettoni!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
10 febbraio 06, 11:53 | #10 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
ps in una prova su Modellismo lo definivano un modello da "principianti", poi hanno specificato che era da "principianti della costruzione di aeromodelli" nel senso che era quasi pronto al volo..... | |
Bookmarks |
| |