04 dicembre 10, 22:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2009 Residenza: Verona
| Asw 20
Mumble... mi avanza una fusoliera di un ASW20 per un aAA di 3,20m Mi avanza del tempo e in fugace momento di svista potrei tirarla giù dallo scaffale... (stau doc franco NO comment ) dato che non ho voglia di fare le anime in poli, se le facessi in struttura a centina e poi fibrate? La fuso ha già un profilo, ma nun me piace... inoltre è pesantina per come ERO abituato, tant'è che però, quella c'è! Andando a memoria, dovrebbe avere una corda alla radice di 23cm, ma non è vincolante ovviamente... |
04 dicembre 10, 23:39 | #5 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
05 dicembre 10, 01:11 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2006 Residenza: Vinci (Firenze)
| Citazione:
Ti faccio io le ali in poli estruso, tagliate belle precise precise al CNC.... ma poi il resto lo devi fare tu !!! E vedrai che ci metto meno io a tagliare le ali che tu a fare il resto..... : Rinuncia alle centine....... e ravvediti !!! | |
05 dicembre 10, 02:15 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
Ciao Ric... ma poi mi spieghi come fibri la struttura centinata? La ricopri di balsa completamente? Se tanto mi dà tanto... incolla l'impiallaccio sulle anime in poli... Io non te le posso tagliare perché la cnc è stata ceduta e la nuova è in alto mare.... E' un piacere risentirti vecchia volpe!
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
05 dicembre 10, 03:24 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sì, l'idea era quella...le anime in poli in realtà potrei pure tagliarle, appena mi finisco la CNC (per fortuna che ho trovato un santo per la meccanica!!) per costruire la CNC più grande per poi farmi le ali! | |
05 dicembre 10, 03:33 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il centinato ha il suo fascino, (ho ancora lo schweizer tutto a pezzetti balsacciosi da fare...) però in effetti forse sarebbe un pò fragilino... l'idea era di stare su un carico non molto elevato (pollici fermi da lungo tempo), mumble mumble... Idee sul profilo?? io una mezza c'e l'ho, ma essendo passato del tempo non vorrei esordire con delle castronerie al cubo | |
Bookmarks |
| |