15 agosto 11, 00:50 | #124 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
E poi il traversone verso la vallagarina, ormai piccolo piccolo ben sopra le tre cime del Sacro Monte. Che le tue ali risplendano del sole e le tue penne bianche dei ghiacciai più puri e il tuo canto sia limpido o Gallina | |
15 agosto 11, 10:27 | #127 (permalink) Top |
Guest
|
e' vero, è qualche giorno che il KA6 viene giù come un missile e risale come un missile. Verrà studiato da ehstikatzi in persona, che se ne è accoto solo ieri (ieri ha volato poco). In una affondata con lo X-StingRay di Pipistrone Marzotto il KA ha tenuto il passo. Le stime sul peso del Ka sono andate dai 5Kg dichiarati dal proprietario Belloni fino a 8 kili buttati lì dal marzotto "che ne ha uno anche lui e pesa così". Invito Alessandro 78 a portare la bilancia. Il Pilatus di Giulio è stato condotto con perizia e ha volato da Pilatus. E' bello ogni tanto vedere una riproduzione che, saltuariamente, rispetta il tipo di volo dell'originale. Ho scritto "saltuariamente" perchè Giulio non si è fatto mancare niente nel volo di ieri, che era di collaudo. Lo ha collaudato, questo è certo. Molto ammirata anche la verniciatura, non ho chiesto ma sembrava proprio tirata con il polish. Lo SB10 di Silvagni si è visto poco, ha passato tutto il pomeriggio a un passo dalle nubi. I casi sono due: o monta batterie giganti o Silvagni, giustamente, lo disturba poco. Di certo ha vista d'aquila. Splendido modello, io ho una fusoliera a casa con ali svergole e prima o poi lo rimetterò in volo, ali nuove necesse.. Notevole la velocità e la stabilità dello Swift microbo (rifinitissimo) di Bicioswift, collaudato solo pochi giorni fa, pesa 3,6Kg che di certo producono un carico alare notevole. Lo X Sting di Pipistrone pesa come il pick up del willy e ieri Dimitri ha caricato lo uwe Sting Wings and More con ballast fino a 10,5Kg. Splendida livrea, due giorni fa c'era sul pendio anche lo sting Repsol di Congo , anche quello ex Dimo. Bellissima la foto in cui Tarter & Tarter pilotano il tuttala del piccolo Luca. L'atmosfera sul pendio è serena e rilassata e ieri finalmente tutti i nasi erano rivolti al Baito. Meno male, perchè se il baito si incazza... |
15 agosto 11, 11:02 | #130 (permalink) Top |
Guest
|
sempre due giorni fa, visita del full size. Saluti e manovre in valle. Splendita affondata in valletta con viratona a coltello a lambire il monte, attraversamento della valle, looping finale e scollinamento verso la vallagarina. Eh, il Cornetto. |
Bookmarks |
| |