03 agosto 11, 19:20 | #102 (permalink) Top |
Guest
| il Cornetto è gentile con i modelli purchè il pilota abbia fede nel pendio. Hai tu la vera fede? Sei pronto a lanciare nell'orrido quando il cielo è coperto non c'è un raggio di sole e minaccia pioggia? Sono tre giorni che in condizioni del genere si è volato come draghi. Oggi sono al lavoro, nella mia pianura, e non so. Da Sabato riprenderò servizio stabile al Cornetto. Importante novità: dal giardino del Flavio a 1100m arriverà la menta per la corretta preparazione della kaipirinha presso il rifugio Paradiso, a due passi dal luogo di lancio. |
08 agosto 11, 21:41 | #103 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2009 Residenza: Folgaria
| Eh...la fede
[QUOTE=manubrio;2709047]il Cornetto è gentile con i modelli purchè il pilota abbia fede nel pendio. Hai tu la vera fede? Sei pronto a lanciare nell'orrido quando il cielo è coperto non c'è un raggio di sole e minaccia pioggia? ..... QUOTE] Audaces fortuna iuvat A venerdì vecchio mio!!!
__________________ Libelle h-205 Club 1/1 ; ASH26 5m; Zefir4 4,8m; Lunak 3,60m; Swift 3,20m; ASK18, Discus 5m; MU19B 4,50m; ASW19 3,75m |
09 agosto 11, 11:28 | #104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Verona
| Citazione:
ecco l'agnello sacrficale! | |
09 agosto 11, 23:30 | #107 (permalink) Top |
Guest
|
Ragazzi, sem què in attesa di aerodine da sacrificare. Ieri giornata bomba, se uno non sa cos'è non sa cos'è. Oggi normale ma verso le 5 un pò di vento in alta quota (ma alta alta, modello microscopico) che rallentava i traversoni verso il garda. Sotto quella quota un pò di nord ma trattavasi di leggerissima brezza, volo essenzialmente in termica come sempre al cornetto, con continua spinta da sotto. 200 metri sopra il lancio raggiungibili senza spiralare, sufficiente andare dritto verso una direzione qualsiasi, poi ricerca della colonna d'aria per salire oltre, spirandoci dentro. Io ho fatto quota anche sul baito, in genere non ci vado perchè è riservato a tarter. Oggi non c'era, per cui ho pensato di tenergli in esercizio la zona. Presenti il giulio con il 213, alessandro val di fiemme con l'X-Sting in bella colorazione bianca rossa e verde, il presidentissimo flavio con un allungato, il willy anche lui allungato che ha fatto un bel volo prima di tornare in cucina, ed io con lo sting balta craka. Giornata di atterraggi sereni e facili, con l'aereo che scivola su un cuscino d'aria per poi posarsi con grazia, trascurando un mio lungo nel mugo senza comunque nemmeno un segno sull'ala d'acciaio. Finita a Cuba libre. Ultima modifica di manubrio : 09 agosto 11 alle ore 23:34 |
10 agosto 11, 00:23 | #108 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
12 agosto 11, 15:10 | #110 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Verona
|
buon ferragosto anche da me...ci si vede settimana prossima. @I-ASIA: il modello è uno sperber Junior da 3,5m che viene da una cantina di milano. Avrà oltre 20 anni (a giudicare dai servi che c'erano). L'ho "ereditato" e rimesso in condizione di volo. Stessa sorte toccherà al Reiher III da 4,5m |
Bookmarks |
| |