17 dicembre 10, 21:01 | #11 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 19-04-2010 Residenza: TRAVESIO (PN)
|
io ho un asw 28 bmi, (identico al jsb), dite tutti che la fusoliera fa schifo... invece la mia sembra perfetta e robusta, l'ho confrontato con un dg 1000 jsb di 2 anni fa, e la qualità è nettamente maggiore, hanno aggiunto rinforzi in coda e non flette come il dg 1000... se devo trovare un difetto al mio direi le ali che sono un pò piu opache della fuso, inoltre sono un pò delicatine.... ho fatto un piano di coda piu leggero e piu piccolo (come il vero) e ho risparmiato tantissimo peso in punta. non so qual'è l'ultimo jsb che avete comprato, ma il mio bmi asw 28 non ha niente a che vedere con alianti jsb si un paio di anni fa. |
17 dicembre 10, 22:03 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
[quote=danielep;2350875 sono modelli con cui non puoi atterrare, vanno appoggiati delicatamente a terra. Daniele[/quote] straquotone. io ho un asw della tangent da 2,60 e rispetto ai vari jsb e company è tutta un'altra musica, sopratutto negli "atterraggi" in pendio con butterfly spalancato "alla do cojo cojo". vero è che il mio costa ben di più, ma se ogni volta che lo posi alla garibaldina lo devi buttare.....
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
Bookmarks |
| |