21 dicembre 10, 15:47 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
| Citazione:
| |
21 dicembre 10, 21:48 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: italy
| Citazione:
chissa se G.Cornia si decide a farne uno cosi !!!
__________________ Bicio | |
22 dicembre 10, 18:40 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2010 Residenza: VARESE
|
ringrazio tutti per i generosi complimenti .....cerco per quello che mi e' possibile di fare del mio meglio E' sicuramente una costruzione che impegna molto alla quale si deve dedicare tanto tempo.....e tutti sanno quanto e' difficile trovare uno spazio per i modelli con famiglia e lavoro che ti impegnano per bene L'unica come penso facciano tutti e' lavorare di sera fino a notte fonda addio tv e tanta e tanta balsa e tutta la sua polvere Sicuramente il grande Giulio sarebbe capace di fare di meglio con la soddisfazione di progettarselo e di potarlo a termine in totale autonomia lo aspetto a braccia aperte cosi' ci troviamo a Nervesa insieme a quello di Giuseppe con una bella pattuglia di Habicht in scala 1.25 Enry scalda i motori!!!!!!!!! |
23 dicembre 10, 09:45 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
| Citazione:
Enry | |
23 dicembre 10, 13:33 | #35 (permalink) Top |
| Mille Grazie ......poi Nervesa e' l'ideale per il collaudo di grossi alianti ....campo di volo aperto a 360 gradi.... pista infinita e... soprattutto grande disponibilita' di tutto il team con trainatori efficentissimi....ci si vede per il collaudo!!!!!! |
23 dicembre 10, 16:31 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
|
Che dire.....INVIDIA!!!! Che spettacolo di lavoro sta venendo fuori, alla faccia dei pronti al volo, degli EPP, di chi i modelli se li fa costruire da altri e di chi si nasconde dietro al fatto che " a da fare quindi non costruisce"!!! Questo è vero esempio di modellismo, di passione, di dedizione, di capacità costruttive fuori dal normale...insomma il massimo!! Complimenti vivissimi quindi a questo modello e a tutti quelli che ha fatto fino ad ora....non faccio altro che leggere e rileggere i suoi articoli su Ventus!! Saluti Balzani Francesco
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi |
23 dicembre 10, 20:00 | #38 (permalink) Top |
|
in qs giorni sto decidendo che versione fare e ne ho in mente una particolare mentre cercavo documentazione sul web poi trovata mi sono imbattuto in qs immagine che vi regalo .........che dire......un MITO......... grazie ancora e tutti e i migliori Auguri di Buon Natale e di un Meraviglioso 2011 |
24 dicembre 10, 19:29 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2006
|
La mitica Hanna Reitsch! Nel Maggio del 1937, decollata da Salsburgo, è poi atterrata sul prato davanti alla mia attuale abitazione: "..........non ho la più pallida idea della località in cui mi trovo. Delle gocce di pioggia martellano già le mie ali. La valle diventa di più in più stretta. Non ho molta voglia di atterrare nel letto del fiume. Faccio un dietro front e provo di raggiungere lultima località che avevo sorvolato. Si tratta di Pieve di Cadore. Ma allora lo ignoravo. Ho visto con mia grande sorpresa, che non cerano dei prati per atterrare. In questo luogo scorsi una caserma, con un cortile attorniato da costruzioni su tre lati e sul lato aperto dava su di un campo di calcio. Là doveva bastare per atterrare ! Anche se una fila pioppi che contornava il campo poteva essere un ostacolo per il mio atterraggio. Dovevo passare sopra in corto finale. Proprio nel momento in cui mi trovai davanti a loro, fui presa da una raffica discendente e proiettata verso terra. Ero già più bassa delle cime degli alberi. Laliante sembrava perduto. Subito dovetti pensare alla mia incolumità. Discesi molto velocemente molto vicino al suolo, per passare a tutta andatura tra due alberi. Speravo che le ali si strappassero e che la fusoliera potesse scivolare a terra con me allinterno. Eppure, proprio davanti agli alberi sentii un refolo ascendente, Utilizzai contemporaneamente il mio eccesso di velocità e feci risalire il mio aliante, quasi in verticale alla velocità del lampo. Sfiorò leggermente la cima degli alberi, ne ricadde giusto dietro e rimbalzò assai brutalmente, ma intatto sul suolo. Credo che restai molto tempo seduta dentro il mio aliante, rendendo solamente grazie a Dio nel silenzio. In memoria di Anna Reitsch » :: Novopress.info Italia Marco Citazione:
| |
Bookmarks |
| |