13 maggio 11, 22:33 | #151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2010 Residenza: VARESE
| Citazione:
per portare in quota l'Habicht da 22 kg serve un trainatore con una potenza come il tuo sarebbe interessante sapere che elica monta e a quanti giri arriva un traino col Fieseler Storch di Severin sarebbe un sogno bello teso che quadagna lentamente la quota di sgancio .....una buona prova x la coppa Bayer ci si vede sabato Alfred | |
28 maggio 11, 00:27 | #154 (permalink) Top |
|
Weekend abbastanza sfortunato a Nervesa Arrivo sabato pomeriggio sul tardi x code in autostrada monto il modello dopo un po di contrattempi alla fine mi accorgo che un freno non funziona Il servo si e bloccato tutti i tentativi di sbloccarlo sono vani e pensare che avevo fatto la regolazione millimetrica solo venerdi mattina smontato e messo in auto e tutto funzionava .....la sfiga ........si decide di andare in volo tardi col temporale alla spalle gran vento e senza freni Mi riesce un volo x le foto fatte da Enry e atterraggio lungo .....ottimo il traino degli amici di Brunico con lo swiss tainer ...... Domenica con Gatto cerco di fare il primo volo x mettere a punto le regolazioni in atterragio sono giusto se avessi avuto i freni ma senza ho avuto paura andasse a fare danni a qualcuno o entrasse in collisione con qualche convoglio che stava decollando Per cui ho fatto un altro giro e lo messo nel prato brullo ai lati della pista Ho cercato di mantenere le ali il piu possibile parallele al terreno nonostante la lontananza putroppo un terminale alare ha toccato un ciuffo derba il modello e andato in rotazione il pattino in legno sotto la deriva durante la rotazione lateralmente ha preso un colpo che lha piegato e ha aperto di pochi cm la fusoliera in prossimita di esso.......nulla di grave in settimana lo riparo..... A casa ho poi smontato il servo trovando il motore completamente bloccato senza nessun problema o preavviso il giorno prima......sfiga....e dire che monto tutti servi jr ..... grazie a LV-GDG per l'aiuto durante il recupero nel prato allego le foto fatte da Enry saluti a tutti Alfred Ultima modifica di ALFREDO BORGHI : 28 maggio 11 alle ore 00:31 |
28 maggio 11, 19:16 | #155 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: belluno
| Citazione:
Ciao valerio | |
29 maggio 11, 20:43 | #156 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| Spettacolo!!!
QUesta la diferenza tra chi fa modellismo "normale" e chi crea vere e proprie opere d'arte!! Complimenti ancora!!
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi |
31 maggio 11, 23:19 | #159 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi servivano delle foto sabato pomeriggio con la svastica chiusa per gli amici tedeschi poi la domenica ho tolto i nastri neri e speravo di farne qualcuna in volo ...... ma ho avuto il problema ai freni......!! Ciao Alfred Ultima modifica di ALFREDO BORGHI : 31 maggio 11 alle ore 23:23 | |
01 giugno 11, 00:21 | #160 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: folgaria
|
Così DEV' ESSERE!....e buon per Te che L'habicht è tedesco, pensa se fosse stato un aliante giapponese, Il " SOL LEVANTE " per far piacere a qualcuno l'avresti dovuto far quadrato. Prendila come una battuta!! Ciao Willi.
|
Bookmarks |
| |