22 marzo 11, 00:57 | #121 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2010 Residenza: VARESE
|
SI sara' sicuramente presente a Nervesa a fine maggio per la livrea sara' quella del filmato in bianco e nero d'epoca bianco crema con raggiature azzurre marche di identificazione nere sotto le ali e ai lati fusoliera e stemma tedesco in coda esattamente come l'originale da ultimo vedro' di completare dignitosamente gli interni Alfred |
23 marzo 11, 14:30 | #125 (permalink) Top |
|
Caro Enry ti sbagli ha fatto tantissimo!!!!!!! mi hanno detto che hai assemblato a tempo di record il patchwork lavorandoci giorno e notte poi ci siamo fatti la sgroppata col modellone sotto braccio fino in fondo alla pista tutto il giorno ti sei prodigato per accontentare un po' il sottoscritto e un po' Gianni Franco e Alessandro su due piste diverse per i traini in quota sempre preciso e puntuale a cavallo dell'ora di pranzo per cui il pasto l'hai saltato!!! tanto che alla fine del pomeriggio ti abbiamo detto noi di smettere altrimenti tu saresti andato avanti ad oltranza spalla permettendo ....non e' semplice ogni volta mettere in moto un 160 con una sberla di elica grossa come un braccio!! e poi mi porti un gran bene tutti i collaudi dei modelli importanti li abbiamo fatti insieme sul vostro campo e sono state sempre dei giorni di successo mi ricordo il primo col Minimoa ad agosto 2003 caldo soffocante e collaudo alle tre del pomeriggio ...........sempre disponibile........!!!!!!!!!! Ti dico la verita' ero molto teso da giorni ma averti al mio fianco per un traino cosi' delicato mi ha dato una gran tranquillita' che altro dire un vero professionista e un grande amico!! Grazie ancora!!! Ultima modifica di ALFREDO BORGHI : 23 marzo 11 alle ore 14:35 |
23 marzo 11, 17:17 | #126 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
| Citazione:
Enry | |
23 marzo 11, 22:03 | #127 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Faenza (RA)
| Complimenti Citazione:
Spettacolare, la costruzione, il volo, l' assetto teso, momenti di gusto devono essere stati. W il legno!!! Andrea | |
24 marzo 11, 21:53 | #128 (permalink) Top |
| video collaudo nervesa
Dopo diverse peripezie col nastro della vecchia telecamera e mia figlia piccola che ha innavvertitamente acceso la telecamera in rec mi sono rimaste questi 3 minuti di volo.........ringrazio il grande Rinaldo autore dell riprese. ecco qui il link YouTube - habicht prototipo 3 Alfredo |
30 aprile 11, 23:21 | #129 (permalink) Top |
| Livrea
i lavori proseguono...... i raggi in coda dopo qs foto li ho raddoppiati in largezza erano un po' piccoli....sono tutti un po' piu' stretti dell'Habicht E in quanto il prototipo li aveva cosi' Alfred Ultima modifica di ALFREDO BORGHI : 30 aprile 11 alle ore 23:27 |
Bookmarks |
| |