06 gennaio 11, 15:12 | #51 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con le stesse ali dell'Alpina, a catalogo Tangent/Graupner dovrebbe ancora essere disponibile l'ASH26, avente circa le stesse prestazioni di volo dell'Alpina, ma con sembianze semiriproduttive. Per i costi non saprei, ma credo siamo li, a parte forse il fatto che TopModel offre anche una versione con Abitacolo, carrello ed altri dettagli già montati, ma ovviamente a prezzo maggiorato.... Antonio. | |
06 gennaio 11, 15:12 | #52 (permalink) Top |
User |
Be io ci ho messo due anni fare sta fusoliera. Ma lavoro solo d'inverno , e poi nel frattempo ho fatto un fox.2.80 sb 10 4.77AA e discus 3m. Per cui ne ho fatti, ma questo tipo di alianti in legno mi piace lavorare d'inverno con il mio laboratorio ben riscaldato luci soffuse ma non troppo e con la radio che commenta le partitre dell'asiago hochey campione d'italia.. Vado avanti un paio di ore alla sera dopo lavoro e cosi mi diverto costruire..
|
06 gennaio 11, 15:14 | #53 (permalink) Top | |
User | Citazione:
SICURAMENTE ci puoi riuscire !!! Se mai puoi sempre chiedere a Paolo Antonio. | |
06 gennaio 11, 15:31 | #60 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il 3,8m solo un pelo + piccolo del 4m. Parlo in termini di Superfice Alare, Peso, quantità e Costi dei Materiali... A. | |
Bookmarks |
| |