![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2007 Residenza: Benevento
| Sprite Thermal electric di Vladimir
Qualcuno ha provato lo Sprite Thermal electric di Vladimir? Sprite Thermal Electric Qualcuno mi può spiegare la differenza tra lo Sprite HOT e Thermal? Le caratteristiche riportate nel sito sembrano uguali. Grazie e buoni voli Roberto |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi interesserebbe sapere comunque se qualcuno ha provato la versione elettrica. Grazie e buoni voli Roberto | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2009 Residenza: Milano
| ![]()
Roberto, mi è appena arrivato lo Sprite Thermal E da Vladimir. Per ora posso dirti i pesi a vuoto: Sprite-e Grammi Fusoliera 125 Piani di coda 40 Ali 320 Tiranteria 50 TOTALE 535 Appena lo preparo e lo provo ti saprò dire. Ciao, Bruno |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie Fammi sapere | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
L'in-runner serie 16 di mega consuma troppo a parità di elica..? | |
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
Guest
| So per certo che un rendimento di un in-runner ridotto è nettamente più elevato di un cassa rotante diretto. Non saprei perchè non ho mai testato un cassa rotante ridotto come si comporta che poi è la tua scelta. Se magari riesci a postare consumi e giri sarebbe interessante valutare la cosa.
|
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Electric Day | mapiso | Aeromodellismo Volo Elettrico | 50 | 27 maggio 10 01:49 |
Thermal Scout | not103 | Aeromodellismo Alianti | 6 | 09 maggio 10 21:12 |
Sprite - Jamara, qualcuno lo conosce? | Nikki | Aeromodellismo Alianti | 0 | 23 agosto 07 16:30 |