13 novembre 10, 09:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Bolzano
| Come lanciare il modello in pendio
Ciao a tutti, quando ne ho sentito per la prima volta, pensavo che fosse una delle solite storielle, poi ho visto questo video: YouTube - Hangflug Niente male, visto anche le dimensioni del modello. |
13 novembre 10, 14:29 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
13 novembre 10, 15:04 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Il Cornetto, in contatto con il Triangolo delle Bermude e con la Porta Scintillante di Karador, è sede di una corrugazione materia/spazio/tempo. Nei primi 15 metri di pendio non si sta su. Nel corso del tempo abbiamo messo a punto diversi metodi di involo: a) corsa drammatica sulla pedana di lancio dei deltaplani che scende a 45°. Involo assicurato ma sacrificio del lanciatore. b) lancio "convenzionale" con corsa di precisione alla Abdon Pamich, per attraversare lo Stargate nell'istante di apertura. c) Fiondone Nandoriano in anti materia (con bordo arrotondato). Attenzione ad avvicinarvi con motori elettrici se non siete solidamente messi a terra. Non dico altro. |
15 novembre 10, 17:35 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: vittorio veneto
| ...In posti come quelli a volte in "volo" trovi anche il pilota!!!...Comunque io avrei almeno legato il lanciatore con una fune di sicurezza. Il pratone per l'atterraggio notevole considerando la quota di lancio che presumo essere sui 2300/2500 mt..... averli posti come quelli e immagino condizioni bellissime. Ma in caso di "buco", non ho vito zona recupero......2000mt più sotto???? |
15 novembre 10, 17:50 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io finirei di sotto nel burrone appeso al modello, peggio di will coyote
__________________ www.masali.com | |
15 novembre 10, 19:12 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2008 Residenza: verona
| palfries Citazione:
si trova vicino chur / ch ciao juergen | |
Bookmarks |
| |