![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() Grazie comunque... se pensi che sia più facile incontrarci te ne faccio una copia io...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Comunque al momento non mi risulta che a qualcuno del "Tuscolo" sia arrivato, ma magari sono male informato. Potrei chiederti di spedirlo a me? Spese a mio carico, io poi mi occupo di ridistribuirlo nella zona di Roma? Che ne dici? Giancarlo alias Felipe_Tuscolo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User |
la povera umbria non la considera nessuno? ![]() 1) se non supera il giga eventualmente si può creare un account su internet di cui conocsiamo la pass poi si fà una jumbomail li per una settimana così tutti se lo scaricano 2)ci si becca su emule opennap direcconnect winmx quello che vi pare e se lo passiamo 3)un un'inima pia crea ci crea un bel torrent poi ci appoggiamo a qualche tracker e posta l'url del torrent così tutti se lo scaricamo contemporaneamente 4)chi più ne ha più ne metta tutto ciò se è gratis sennò diteme ndo se compra ![]() ![]()
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Dove lo trovi in giro qualcuno con 4 Gb a disposizione e relativa banda da poter far usare così a consumo gratuitamente? <_< ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
UserPlus |
Gli autori, seppure sia di libera distribuzione, hanno espressamente chiesto di non farlo girare via internet.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() Ultima modifica di DoC : 01 febbraio 06 alle ore 19:45 |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
vero, non ho capito il perchè, ma vista la disponibilità con cui propongono l'iniziativa non mi sembrava il caso di stare a sindacare... io sono in attesa di copia da un "vicino" magari già stasera riesco a metterci le manine sopra ![]() Ciao Davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vettore e StingRay | Ehstìkatzi | Aeromodellismo Alianti | 8 | 31 agosto 07 20:25 |
Catria-Vettore | Ehstìkatzi | Aeromodellismo Alianti | 16 | 31 luglio 07 09:09 |
meeting del Vettore | psyco78 | Aeromodellismo Alianti | 17 | 01 luglio 07 17:30 |
vettore | stroncapaperi | Incontri Modellistici | 2 | 27 giugno 07 01:44 |
chi va domani al vettore? | norcino | Aeromodellismo Alianti | 0 | 24 settembre 06 00:06 |