04 novembre 10, 11:50 | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Carpi-MO-pendio
| Citazione:
__________________ Ciao Giorgio | |
04 novembre 10, 11:54 | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2007
| Categoria alianti in pericolo Scrive PJ : Praticamente ci equiparano agli ultraleggeri. Bravo e' proprio quel praticamente che voglio vedere scritto in una legge speciale o in un regoolamento ENAC. Fino a quando non lo vedo scritto non posso comprendere ne valutare ne decidere. Mi verrebbe da fare un esempio, e' meglio che non lo faccia, ne portero' un'altro, più corretto. Sono un pensionato ed ho provato ad iscrivermi alla Confindustria (mi piacerebbe tanto andare ogni tanto a Cernobbio -solo per il buffet-) Non ci sono riuscito. Mi hanno correttamente risposto che devo essere titolare (in qualche modo) di una "fabbricchetta". Ciao giobalde. |
04 novembre 10, 12:46 | #104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2007
| Categoria Alianti In Pericolo Citazione:
La CONFINDUSTRIA e' l' associazione delle industrie (partecipano gli industriali) ecc. ecc. Ciao e stop che andiamo in FT. Ciao giobalde | |
04 novembre 10, 18:41 | #106 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: vittorio veneto
| Ma sui pendii chi ci sara' a controllare l'altezza dei nostri modelli?....guardia forestale?, carabinieri?, polizia locale.?......Chi ???????.....anche secondo me sono le solite cose all'italiana!!!! |
04 novembre 10, 18:44 | #107 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
si trovarono la legge sulle quote latte, e la presero in quel posto i tempi cambiano, le usanze non sempre possono restare le stesse, se non si è partecipi del cambiamento, rischiamo di andare tutti in pendio con l'easy glider!!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
04 novembre 10, 21:13 | #108 (permalink) Top |
User |
vabè..serve a un caxxo...ma visto che va di moda.. Accedi | Facebook
__________________ Supreme Сasual Dating |
04 novembre 10, 21:26 | #109 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
la quota verrà tirata in ballo sono nel caso di un incidente o di una mancata collisione segnalata alle autorità.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
04 novembre 10, 21:29 | #110 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
Aero Club Lugo (RA) Sezione Aeromodellismo estratto: m) per quanto sia sconsigliabile usare aree di volo vicine (entro 5 km) ad aeroporti, ove ciò non sia possibile, devono essere concordate con le autorità dell'aeroporto tutte le necessarie precauzioni, nonché l'altezza massima di volo dei modelli (che, in mancanza di autorizzazione particolare, non dovrebbe superare i 400 piedi = 120 metri) e sarà comunque opportuno mantenere con l'aeroporto i collegamenti concordati; n) come regola generale, in qualsiasi località, è opportuno che l'altezza di volo dei modelli non superi i 1000 piedi (300 metri) rispetto al terreno circostante; per me, andrebbe benissimo così com'era.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
Bookmarks |
| |