05 febbraio 06, 16:06 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
05 febbraio 06, 19:45 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
ho visto che nel catalogo di flynow.it ci sono anche delle fuso in fibra, prezzo non ricordo bene ma mi pareva intorno ai 50eu, controlla Davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
05 febbraio 06, 21:57 | #25 (permalink) Top |
User |
Approfitto per ringraziare tutti visto che mi sono arrivate diverse indicazioni, già che ci siamo sapreste per caso dirmi dove trovare i prezzi degli X-Models dato che sul loro sito non ci sono ? Credo che per quello che ho in mente io la fuso dell' X-Ray possa andare ... Ciao |
05 febbraio 06, 23:28 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
il sito non è mai aggiornato, mi hanno detto che l'unica è telefonare a http://www.fulcroservice.it/ che è poi lo stesso proprietario. anche da http://www.schaller-compositi.com/ ti conviene telefonare per sapere cosa ha di preciso, oltre al catalogo dovrebbe avere anche dei rimasugli. Ciao Davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
06 febbraio 06, 00:10 | #27 (permalink) Top |
UserPlus |
Comunque qualsiasi costruttore fornisce le fosoliere come ricambi... partire così alla cieca non è molto sensato... inizia a darci qualche indicazione su cosa vuoi e poi vediamo dove cercare...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
06 febbraio 06, 00:21 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
06 febbraio 06, 01:18 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
_ Elettrico o facilmente elettrificabile _ AA da 1,50 a 2 metri circa _ Piani di quota a V (ma non è vincolante) _ Comportamento tranquillo, per volo in pianura ed adatto ad un principiante Sarei però interessato solamente alla fusoliera per costruire il resto in struttura da solo, quindi l'ultimo punto è indicativo nel senso che il comportamento del modello dipenderà molto dal profilo scelto che non necessariamente sarà quello originale, credo che in pratica andrebbe bene anche la fuso di un modello tuttofibra ... P.S. Bellissimo sito quello della Fulcroservice Ultima modifica di ilsindaco66 : 06 febbraio 06 alle ore 01:25 | |
07 febbraio 06, 10:32 | #30 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |