23 ottobre 10, 11:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Trieste
| F3j-- F3b
Scusate ,l'ignoranza ma che differenza c'è, e parlo di costruzione, tra queste due categorie. Il ceres per esempio che mi interressa ,viene fatto a richiesta sia per f3b che per f3j. Ciao e grazie Walter.
|
23 ottobre 10, 23:05 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
il ceres c'è in versione f3b o f3f, non vedo versioni f3j Baudismodel - composite model production - Ceres F e B si assomigliano abbastanza come tipologia di volo, i modelli da F in genere sono più pesanti e robusti, non fanno la prova di durata e volano in condizioni generalmente generose. i modelli da J negli ultimi anni si sono allargati, passando da poco più di 3m a quasi 4m, pur pesando come prima.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
28 ottobre 10, 22:39 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2010 Residenza: vicenza
| Ceres ! Che Macchina ! Ciao Walter se ti interessa il ceres ( che chi ce l'ha non lo lascia piu',provare per credere ) giustamente guarda il sito di Baudis ma sopratutto se ci fai un pensiero prima di ordinarlo direttamente con rischi di trasporto ed altro dopo averlo pagato in anticipo , chiedi a Flynow ( parla con Mauro Cecchin non con altri )che prezzo ti puo' fare ! Da quel che ne so dovresti avere lo stesso costo con itrasporto in piu' esattamente come se lo ordinassi direttamente , ma prima lo vedi poi lo paghi e poi re rompi ( toccarsi i cogl.......) sai anche che puoi chiedere ricambi ed assistenza !
|
30 ottobre 10, 15:43 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Trieste
|
Allora,io non cerco niente , mi piace molto il ceres, siccome lo fanno nelle due versioni,cercavo delle risposte! Sicuramente non farei gare f3b o altro ,e da come ho visto i video è un modello spinto,e sopratutto fatto molto bene(sono molto esigente), per ogni tempo da usare in pendio che è quello che voglio. Ciao Walter
|
30 ottobre 10, 20:34 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Antonio. | |
Bookmarks |
| |