![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2009
| PIK-20 cercasi informazioni e disegni
Buongiorno, sto cercando dei trittici e disegni delle varie versioni del PIK-20. Ho fatto ricerca sul web anche di immagini, ma non riesco ad avere un disegno della pianta alare nella versione con flaps. grazie Franky |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2007
| 20 cercasi informazioni e disegni
IHo quanto stai cercando, quando riesco a scann. te lo invio. Ti fatò sapere. Per la fuso puoi cercare quì Modellbau Steinhardt Ciao giobalde. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
Io l'ho visto ed è bellissimo. Ovviamente niente a che fare col ns. negozio... parliamo di modelli personali! ciao
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
| 20 cercasi informazioni e disegni Dal trittico si, ma anche altri alianti dello stesso periodo sgs 1-35, asw12, hp 19, zuni IV ed altri (sempre ovviamente stando ai trittici di Gale'). Il pik 20 in particolare aveva un butterfly tipo f3j (il flap scende a 90° vedi questo sito PIK-20 "Kilo-Golf"). Ciao giobalde |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
| PIK-20 cercasi informazioni e disegni
Ovviamente dipende dalla versione e dallo scopo per cui veniva creata la versione (partecipazione a campionati in determinata classe, variazione degli standard di classe ecc.) Ciao giobalde ps : il finlandese e' ostico da tradurre ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Disegni Canadair CL-415 cercasi! | QuietStorm | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 29 | 17 novembre 13 17:24 |
cercasi disegni motoscafo rc | gianvyr | Motoscafi con Motore Elettrico | 0 | 21 febbraio 10 23:52 |
cercasi disegni eurofighter | gianvyr | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 27 maggio 09 00:35 |
cercasi disegni disperatamente | puppason | Aeromodellismo Alianti | 2 | 25 ottobre 07 10:53 |
Cercasi Disegni | t.tonazzo@mac.com | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 6 | 24 ottobre 07 11:49 |